Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei Famosi, colpo di scena dopo la puntata. Questa, ci scommettiamo, non ve l’aspettate davvero. E in effetti ha sorpreso tutti, naufraghi superstiti inclusi: cosa è successo a Raz Degan dopo l’eliminazione di Samantha De Grenet

 

Isola dei Famosi, Samantha De Grenet è fuori e, a sorpresa, le strategie di gioco cambiano di colpo. Escludendo Eva Grimaldi e Moreno che sono stati confinati sull’Isola dei Primitivi, sull’Isola vera e propria sono rimasti in pochi. Ci sono Raz Degan e Giulio Base, che questa settimana si scontreranno al televoto, e poi Simone Susinna, Malena e Nancy Coppola. Fine. Ebbene, dopo la diretta di martedì sera che ha visto detronizzata la Regina, i naufraghi superstiti sembrano aver fatto un patto. Per quieto vivere, ma soprattutto in vista della fine del reality, si sono infatti riproposti di trascorrere le ultime settimane in Honduras in un clima diverso, dove è l’armonia a fare da padrona e senza musi lunghi. Difficile dire se ci riusciranno, perché l’atmosfera si è surriscaldata parecchio, specie dopo l’eliminazione della De Grenet, considerata una leader alla stregua (o quasi) di re Raz. E a proposito del modello israeliano, vera rivelazione di questa Isola, c’è da dire che un primo passo – e questo sì che è un colpo di scena – qualcuno l’ha fatto verso di lui. Un insospettabile, poi. (Continua a leggere dopo la foto)


L’avreste detto che Giulio Base avrebbe fatto il primo passo? Ecco, nei dettagli, cosa è successo dopo la diretta. Come prima cosa ha chiesto a Simone Susinna di seppellire l’ascia di guerra: “Prima o poi finirà questa cosa – gli ha detto -, stiamo tranquilli. Ormai mi hai nominato, basta”. Degan si è detto d’accordo, ma poi in confessionale ha spiegato: “Il percorso che ha fatto Giulio con Samantha non può essere cancellato da una settimana in cui ha fatto finta di comportarsi bene nei miei confronti. Sono uno dei primi finalisti grazie alla vittoria da leader, ormai manca l’ultimo passo. Voglio vincere”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Base, poi, ha confessato di sentire già la mancanza della De Grenet, ma ha anche aggiunto: “Al momento, la regina con mio grande dispiacere è stata mandata a casa però il re è in piedi, vediamo. Sono sotto scacco, da qui allo scacco matto, la partita è lunga”. Ma subito dopo il naufrago ha raggiunto re Raz: “Voglio imparare a pescare, quando vuoi… Tu sei il vincitore. Almeno se esco, esco con il protagonista assoluto”. Il modello, allora, ha dato la sua disponibilità ma, sempre in confessionale, si è detto sorpreso dall’atteggiamento di Giulio: “Vedo Giulio cambiato e lo vedo bene”, ha commentato. Chi non crede al cambiamento di Base, invece, è la Coppola: “Giulio cosa vorrebbe fare? Uscirne pulito – ha confidato a Malena – Poi anche Raz si è fatto i suoi conti perché ha nominato me e voleva mandarmi in nomination con tutti e tre. Poi Raz prende gli applausi perché fa un sorrisino e noi, dato che abbiamo nominato Raz, ci prendiamo i fischi”. E Malena ha aggiunto: “Giulio Base non può rimanere da solo fuori dal gruppo quindi è ovvio che avrà un atteggiamento più pacifico”.

Per la gioia del pubblico maschile, all’Isola dei Famosi il cambio d’abito di Samantha è troppo veloce e la naufraga va fuori di seno. A proposito di seno: ma secondo voi la De Grenet se l’è rifatto o no? La verità


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004