“Che schifo, senza parole”. Isola dei famosi, bufera immediata su Awed per quello che è successo con la naufraga

All’Isola dei famosi continua a far discutere il comportamento di Awed. Dapprima per l’amicizia con Vera Gemma: i due si erano isolati dal resto del gruppo. Poi dopo l’eliminazione della showgirl, lo youtuber è tornato insieme agli altri. Vera lo ha scoperto da Myrea Stabile che, eliminata nel corso di una puntata, ha avuto un’altra chance a Playa Esperanza: ha chiesto scusa al gruppo e si è detto pentito del suo comportamento.

La Gemma ha chiesto: “Non era triste che ero uscita io?”. Quest’ultima le ha quindi raccontato che sì, sulle prime lo youtuber è apparso molto provato dalla sua eliminazione: “All’inizio sì, ha pianto come un disperato, poi ha chiesto scusa a tutti e ha fatto pace anche con Gilles Rocca e quindi adesso sono tutti insieme”. (Continua dopo la foto)


Vera Gemma si è sfogata in confessionale dove ha espresso le sue perplessità sul pentimento Awed: “Tornando indietro avrei sicuramente azzerato tutto, quindi da una parte lo capisco. Lui si è comportato come si sentiva in quel momento. Abbiamo fatto delle accuse forti, ma io le penso. Credo ancora che Francesca Lodo non abbia dimostrato di avere una grande personalità. Così come penso che Gilles ha un atteggiamento di comando e scatti di rabbia che non mi piacciono lo penso”. (Continua dopo la foto)

Nelle ultime ore Awed è finito al centro delle polemiche per alcune frasi su Fariba Tehrani. La mamma di Giulia Salemi, dopo il soggiorno su Parasite Island con Ubaldo Lanzo, è entrata a far parte del cast ufficiale e ha ricevuto una calorosa accoglienza dal gruppo. Awed, tuttavia, ha trovato strana un’abitudine della Tehrani e l’ha commentata con Andrea Cerioli. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

“È sempre con le te**e di fuori. In testa ha la mia maglia. Comunque l’ormone a zero. L’altra volta era a fianco a me nuda con il seno di fuori, ho aperto un occhio, l’ho chiuso e mi sono girato dall’altra parte. In altri tempi sarei stato lì a fissarglielo”, ha detto Awed mentre Andrea Cerioli ha cercato elegantemente di cambiare discorso. I commenti dello youtuber hanno creato un’ondata di sdegno da parte degli utenti del web e anche i suoi fan sono arrivati a chiedere la squalifica per il naufrago.

“È lui l’ammiratore segreto”. Elisabetta Gregoraci, centinaia e centinaia di rose dopo finalmente fuori il nome