“Odioso e maleducato”. Guerra all’Isola dei Famosi, tutti contro il naufrago ‘fastidioso’

‘L’Isola dei Famosi’ è nel vivo e nella serata del 3 maggio ci sarà un nuovo appuntamento con Ilary Blasi. C’è grande attesa su cosa succederà e su come procederanno le dinamiche. Intanto, però, ad essere finito nel mirino è stato uno dei naufraghi del reality show. Andrea Cerioli è stato infatti attaccato pesantemente nelle scorse ore, ma lui non ne sa ancora nulla. Se messo al corrente della situazione, siamo certi che si arrabbierà non poco per le frasi nei suoi confronti.

Intanto, ci sarà un bel momento nelle prossime ore. Il programma ha deciso di ufficializzare la notizia con un post, pubblicato sulla pagina de ‘L’Isola dei Famosi’. In poche ore sono giunti centinaia di messaggi da parte del pubblico, che ha fatto partire il countdown per questo avvenimento. In studio il 3 maggio vedremo l’ex naufraga Drusilla Gucci, recentemente eliminata. La produzione ha scritto sul noto social network: “Siamo felicissimi di avere Drusilla con noi in studio lunedì!”. (Continua dopo la foto)


Parlando di Andrea Cerioli, la vip ed ex concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’ ha affermato: “Cerioli è un leader? Lui è solamente un maleducato ed è anche odioso. La maleducazione di Andrea Cerioli è da squalifica. Una persona completamente inutile, antipatica e stratega. Direi che è tutto falsato, lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece è ingrassato, come ha detto ultimamente”. Un attacco velenoso, che non ha risparmiato assolutamente il malcapitato naufrago. (Continua dopo la foto)

A scagliarsi contro Andrea Cerioli è stata Daniela Martani. Ma a quanto pare non è l’unica ad avere giudizi negativi verso l’ex ‘Uomini e Donne’. Anche Roberto Alessi di ‘Novella 2000’ ci è andato giù pesante: “Lo avevano tutti presentato come il cosiddetto maschio alpha. Ma per il momento lo abbiamo conosciuto come un cappone, è litigioso. La fame sicuramente non sta aiutando e lui sembra decisamente che non ce la faccia più a resistere. Ma sono d’accordo quando dice che non si può morire di fame in tv”. (Continua dopo la foto)

Andrea Cerioli in passato ha quasi mollato proprio a causa della fame: “Io ho troppa fame, te lo giuro. Non riesco più a gestire questa situazione riguardante la fame, sono anche nervoso. Durante le prove ricompensa c’è chi ti mangia davanti, poi quando apriamo un cocco posso solo mangiare un quadratino. Quando hai fame sei nervoso e dai brutte risposte”.

“È meglio che se ne vada”. Amici 20, il vip a bomba sul cantante. Veleno dopo la sua ultima uscita