“Stasera ci sono anche loro”. Isola dei Famosi, la bomba a poco dalla diretta: due nomi top. Il pubblico non vede l’ora

Altra puntata dell’Isola dei famosi e altre novità per i naufraghi. Nella serata di lunedì 26 aprile i concorrenti verranno divisi in due gruppi: da una parte i primitivi (i naufraghi “storici”) dall’altra gli arrivisti. Le due “tribù” vivranno sulla stessa playa che sarà però divisa da una corda. I primitivi si sbarazzeranno di alcuni compagni di avventura che andranno a finire nel gruppo degli arrivisti. Si tratta di una decisione molto importante che potrebbe andare a minare gli equilibri del gruppo.

Spazio come al solito alle prove ricompensa, sempre molto attese dai naufraghi, attraverso le quali potranno aggiudicarsi i viveri necessari per rendere meno dura la permanenza sull’Isola, dopo più di un mese ormai sempre più difficile. Mentre, anche stasera, il pubblico sarà di nuovo protagonista attraverso i social: con una votazione, tramite sondaggio, verrà deciso chi sarà schierato per la prova leader. A coordinare il tutto ci sarà, come sempre, Massimiliano Rosolino in collegamento dall’Honduras. (Continua dopo la foto)


All’Isola dei famosi sta per arrivare l’ora della verità per Fariba Tehrani e Vera Gemma. Le due naufraghe sono in nomination: una di loro sarà eliminata. E dare supporto alle due concorrenti ci saranno due personaggi d’eccezione ovvero Giulia Salemi che interviene per la prima volta a supportare la madre e Asia Argento che è stata in coppia con Vera Gemma durante l’edizione 2020 di Pechino Express. (Continua dopo la foto)

Le due naufraghe sono a rischio eliminazione dal momento che non potranno contare sulle spiagge alternative. Entrambe infatti sono state su Parasite Island e la figlia di Giuliano Gemma ha trascorso un periodo anche su Playa Esperanza. Giulia Salemi e Asia Argento commenteranno anche tutta la puntata insieme a Ilary Blasi e agli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Nel frattempo il cibo conquistato nella prova ricompensa da Andrea Cerioli ha portato un clima di festa su “L’Isola dei Famosi”. Dopo settimane a pancia vuota, i naufraghi davanti al cestino di prelibatezze non smettono infatti di ridere e abbracciarsi. A farsi trascinare dall’entusiasmo sono stati in special modo Awed e Gilles, che per la felicità si sono baciati appassionatamente sulle labbra.

“Vince lui, può farcela”. Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini scommette sul naufrago meno quotato