“Mi dispiace, dovete tornare a casa”. Isola dei famosi, doppia eliminazione. Gelo in studio: “Ora cambia tutto”

Un’altra grande puntata dell’Isola dei Famosi 2021, in onda lunedì 24 maggio 2021. La puntata è iniziata con delle discussioni. Ilary Blasi ha salutato i naufraghi e poi ha chiesto loro di confrontarsi sulle ultime liti, che hanno visto protagonista Fariba Tehrani. Ed è stata proprio quest’ultima a perdere il televoto di questa settimana con il 54%, in cui si è scontrata con Miryea Stabile (46%). La Tehrani ha dato il bacio di giuda a Valentina Persia. Fariba è stata l’eliminata di questa puntata dell’Isola dei Famosi e non ha avuto l’opportunità di proseguire l’esperienza su Cayo Paloma.

Poco dopo le nomination: Matteo Diamante e Isolde Kostner sono stati i più nominati. E ancora, la Blasi ha fatto sapere, nel corso della serata, che non sarebbero stati gli unici ad andare al televoto flash. Una nuova prova ha permesso a un solo naufrago di salvarsi, i restanti quattro concorrenti hanno affiancato i due nominati. A vincere questa sfida dell’Isola dei Famosi è stato Awed. Pertanto, al televoto flash sono finiti Matteo, Isolde, Ignazio, Valentina, Miryea e Angela.

Isola dei Famosi angela fariba eliminate


La seconda eliminata della ventesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 è Angela. Quest’ultima ha dato il bacio di giuda a Miryea. Ad Angela è stato proposto di continuare la sua esperienza a Cayo Paloma, dove si trovano attualmente Beatrice e Roberto.

Isola dei Famosi angela fariba eliminate

Isola dei Famosi angela fariba eliminate

La Melillo, però, non ha accettato, decidendo di tornare dai suoi affetti. Angela non ha trattenuto le lacrime e ha scelto di mettere i suoi cari al primo posto, abbandonando così l’Isola dei Famosi . Ignazio Moser, invogliato da Cecilia Rodriguez, si è rasato i capelli e ha tagliato la barba. Ha poi avuto modo anche lui di guardarsi allo specchio, tutto per un piatto di pasta.

Isola dei Famosi angela fariba eliminate

Sono andate avanti le varie sfide tra i concorrenti. Per eleggere il secondo finalista, si sono sfidati al televoto flash Ignazio, Isolde e Matteo. Il pubblico ha eletto Moser come secondo finalista con il 66% dei voti (Kostner 23%, Diamante 11%). Sono poi iniziate le nomination, che hanno portato al televoto Isolde e Matteo. Una puntata a dir poco pregna di avvenimenti.

Ti potrebbe anche interessare: “Le femmine non giocano a calcio”. Partita del cuore, la vip esclusa perché donna: “Vattene, non puoi stare tra noi”