Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
isola dei famosi 2022 eliminato quarta puntata sondaggi

Jeremias Rodriguez, qualcuno ha ripreso tutto: il gesto hot all’Isola dei Famosi

All’Isola dei Famosi 2022 c’è anche Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen e Cecilia è sbarcato in Honduras per la seconda volta e già accoppiato. È infatti in gara con suo padre Gustavo ma stando a quanto visto nella terza diretta del reality, quella andata in onda lunedì 28 marzo, sta pensando spesso di abbandonare il gioco per tornare a casa.

Nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022, infatti, ha avuto uno sfogo. Precisamente durante le nomination. “Non vedo l’ora di tornare a casa, ve lo giuro”, ha detto il fratello di Belen Rodriguez in palapa. Poco dopo ha lanciato un’accusa, non troppo velata agli autori: “Mi dispiace dire al pubblico che quello che succede qua non arriva veramente e questo mi rompe. Voglio tornare a casa”.


Isola dei Famosi 2022, il gesto hot di Jeremias Rodriguez

“Al pubblico non arriva la verità di quello che succede dentro il reality – ha proseguito Jeremias Rodriguez – Nel senso che qua non ci lasciano parlare e non ci lasciano dire le cose come sono. Questo non mi va e me ne voglio tornare a casa”. Pronta la risposta della conduttrice de L’Isola dei Famosi 2022, che ha ribadito come tutto quello che succede nel reality venga mandato in onda.

Chissà se riuscirà a resistere. Sarebbe un peccato se lasciasse, anche perché come ha dimostrato anche nella terza diretta Jeremias Rodriguez è tra i naufraghi più bravi nelle prove di forza, quelle che servono per accaparrarsi ricompense e oggetti indispensabili per la vita sull’Isola dei Famosi 2022. E lui con l’aiuto della squadra è riuscito a portare a casa la vittoria di diversi oggetti, tra cui maschera per le immersioni e machete.

Isola dei Famosi 2022 gesto hot diretta Jeremias Rodgriguez
Isola dei Famosi 2022 gesto hot diretta Jeremias Rodgriguez

Ma in quel momento, quando erano tutti legati con un elastico, agli utenti più attenti non è sfuggito un gesto hot (qui il video). È stato inquadrato mentre era intento sistemarsi i pantaloncini e quindi le parti intime in diretta. In quel preciso momento, però, in studio erano tutti concentrati a guardare Alvin ma come sempre in questi casi i telespettatori hanno avuto una gran prontezza a immortalare la scena.

“Tu non sei un uomo”. Caos e insulti all’Isola dei Famosi: rissa sfiorata tra i due naufraghi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004