“È lui, sì”. Isola dei famosi 2021, chi sospettava ci ha preso: c’è la conferma della produzione sull’inviato

Dopo il ‘Grande Fratello Vip’ si partirà subito con un altro reality show di successo, ovvero ‘L’Isola dei Famosi’ che sarà condotta da Ilary Blasi. Sono tantissimi i nomi circolati dei presunti concorrenti e ormai quasi tutti appaiono confermati. Si va da Carolina Stramare alla mamma di Giulia Salemi, ma c’era soprattutto un nome che non era ancora stato svelato ufficialmente. In tanti si stavano chiedendo chi potesse essere l’inviato del programma e ora è arrivata l’ufficialità.

Un nome sicuramente di spessore e per certi versi inaspettato, visto che non ha mai avuto esperienze simili. I suoi fan sono ovviamente felici di vederlo all’opera nel piccolo schermo e lui spera anche di far ricredere i più scettici. Il suo nominativo era circolato anche nei giorni scorsi, ma adesso i dubbi sono stati fugati definitivamente. Sul profilo Instagram de ‘L’Isola dei Famosi’ è infatti stata pubblicata una nota ufficiale corredata dalla foto del nuovo inviato della trasmissione. (Continua dopo la foto)


Secondo quanto finora trapelato, la data ufficiale dell’inizio de ‘L’Isola dei Famosi’ sarebbe fissata per il prossimo 11 marzo. Per quanto riguarda gli inviati del programma, si sono succeduti negli anni Alvin, Stefano De Martino e Stefano Bettarini. E la scelta è ricaduta nuovamente su un uomo. Si era vociferato con forza delle ipotesi Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti, ma Ilary Blasi e la redazione sono rimasti colpiti da un grande sportivo, che cercherà di stupire tutti. (Continua dopo la foto)

La produzione del reality show Mediaset ha infatti scritto su Instagram: “Dobbiamo svelarvi un segreto: Massimiliano Rosolino è l’inviato ufficiale dell’Isola”. E i fan del programma hanno subito commentato: “Lui è simpaticissimo”, “Complimenti, ci sarà da divertirsi, sono molto contenta”. Ma non sono mancate nemmeno le critiche: “Avremmo voluto Alvin”, “Avrei preferito Aurora Ramazzotti”. Non resta adesso che aspettare l’inizio de ‘L’Isola dei Famosi’ per vederlo all’opera. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

La produzione dell’Isola dei Famosi ha anche rivelato sui social network che il primo concorrente ufficiale del 2021 sarà lo youtuber Simone Paciello, conosciuto col nome di Awed. Lo stesso Awed ha confermato la notizia durante l’ultima puntata del GF  Vip Party. Awed ha dichiarato che presto prenderà il volo per l’Honduras, dove sarà uno dei partecipanti al reality show condotto, appunto, per la prima volta da Ilary Blasi.

“Ho paura, sono cinque mesi…”. Stefania Orlando, lei non sa nulla ma a pochi giorni dalla finale del GF Vip la frase del marito fa preoccupare