Isola dei Famosi 2021, la naufraga al limite e Ilary Blasi costretta a interrompere la prova

Altra puntata dell’Isola dei Famosi 2021 e altri colpi di scena. La sedicesima diretta del reality condotto da Ilary Blasi è andata avanti tra nomination, eliminato della serata, infortuni, scontri di fuoco e provvedimenti. Roberto Ciufoli ha infatti violato il regolamento del reality oltrepassando il confine della spiaggia per andare a prendere un fruttino e la produzione ha deciso di punire tutto il gruppo con razioni di riso ridotte.

A dover lasciare il gruppo, invece, Francesca Lodo con il 49% ma ha deciso di rimanere su Playa Imboscatissima con Beatrice Marchetti. E poi, sempre durante la diretta di lunedì 10 maggio, prove al limite, al punto che la conduttrice si è vista costretta a interromperne una per paura di conseguenze gravi. È successo durante la ben nota prova del fuoco.


Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi costretta a interrompere la prova

Una prova ‘al limite’ per Fariba Teherani e Roberto Ciufoli, che si sfidavano per la nomination diretta, ma la mamma di Giulia Salemi, tra l’altro presente in studio, ha affrontato la prova del fuoco spingendosi oltre le capacità di resistenza dimostrata dai naufraghi di questa edizione fino a oggi. Con un tempo di 5,19 minuti, Fariba ha stabilito un record ma lo ha fatto rischiando di ustionarsi.

La naufraga è infatti andata avanti fino a stabilire il suo record nonostante i ripetuti inviti di Massimiliano Rosolino. Più volte, infatti, l’inviato di questa edizione dell’Isola dei Famosi si è detto preoccupatp e l’ha invitata a interrompere, così come Ilary Blasi, ma Fariba, nonostante il calore insopportabile, ha voluto proseguire. Superati abbondantemente i 5 minuti, è stata la conduttrice a interrompere la prova, temendo che la naufraga potesse ustionarsi.

“Stop, basta”, le parole della conduttrice perché Fariba si allontanasse dalle fiamme che già da parecchio avevano raggiunto la massima intensità (qui il video su Mediaset Play). Anche Giulia, a gesti, chiedeva di finirla lì. Poi, poco dopo e a sorpresa, Roberto Ciufoli è riuscito a uguagliare il record della sua sfidante realizzando lo stesso tempo. Dunque nessuno dei due è andato a rischio eliminazione. Poco dopo, Fariba ha preso il microfono per dedicare la prova alla figlia che l’ha nuovamente difesa dopo l’ennesimo scontro con i naufraghi.

“Il televoto ha parlato”. Isola dei famosi, concorrente eliminato: l’annuncio di Ilary Blasi