“Mi sono fatta male”. Isola dei Famosi, infortunio per Fariba Tehrani. E gli altri naufraghi la mandano via

Durante la diretta della dodicesima puntata de L’Isola dei Famosi si è assistio ad un’altra suddivisione dei concorrenti. Infatti, la bellissima Ilary Blasi in collegamento con Playa Palapa, ha spiegato ai naufraghi che sarebbero stati suddivisi in due ulteriori gruppi, e cioè gli arrivisti e i primitivi.

Il gruppo degli arrivisti è formato dai naufraghi che hanno messo il loro primo piedino sull’Isola giovedì scorso. Proprio loro, il gruppo degli arrivisti, ricordiamo, si ritroverà a vivere in maniera più disagiata in confronto ai primitivi. Oltre i nuovi concorrenti, agli arrivisti si sono aggiunti quattro naufraghi ‘senior’. (Continua dopo le foto)


Francesca Lodo ha deciso la suddivisione e ha fatto i nomi di Isolde Kostner, Fariba, Roberto Ciufoli e Awed. Nel frangente in cui Francesca Lodo ha fatto il nome di Fariba, si è sentita di spiegare il motivo preciso per cui ha voluto nominarla. Una motivazione che potrebbe apparire più sensata di quelle che gli altri naufraghi hanno dato finora per escludere o mandare in nomination Fariba Tehrani. (Continua dopo le foto)

Le parole di Francesca Lodo: “Si è fatta male e ho pensato alle prove (…) può essere una pedina debole per noi”. Fariba Tehrani ha dunque confermato: “Non posso fare prove, ho una costola incrinata“. Una motivazione che non è certamente passata in sordina, ma tant’è. ora la Tehrani è entrata così a far parte del gruppo degli arrivisti. La Tehrani è finita spesso al centro dell’attenzione per via di alcune diatribe con gli altri concorrenti del reality. (Continua dopo le foto)

“Io non penso che ci sia un perché tutti sono contro mia madre. Mia mamma è un’outsider, non c’è stata una volontà di conoscere mia mamma Fariba”, ha affermato la Salemi in difesa della madre. Ha quindi proseguito: “Si è superato il limite dell’educazione. Mia madre sta gestendo bene, ma non benissimo. Si è creato un branco contro mia madre”.

“Non ti azzardare mai più”. Giulia Salemi, prima volta all’Isola e finisce subito ‘sbranata’