“Sbarca anche lei!”. Isola dei Famosi, chi è la nuova concorrente. La soffiata è arrivata poco fa

Lunedì 29 marzo in onda un’altra puntata in diretta dell’Isola dei famosi, il reality show condotto da Ilary Blasi in onda il lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5. Insieme alla moglie di Francesco Totti ci saranno gli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Tante le novità nel quinto appuntamento del reality, che vedrà super protagonisti gli abitanti di “Parasite Island” Fariba e Ubaldo, pronti per entrare finalmente in gara e si unirsi al gruppo dei naufraghi dopo due settimane in solitaria.

I naufraghi dovranno dire addio a uno dei compagni di viaggio finiti al televoto la scorsa settimana. Si giocheranno la possibilità di restare sull’isola Gilles Rocca, Awed e Vera Gemma, ma chi verrà eliminato avrà l’occasione di rientrare in gioco grazie al televoto flash che lo vedrà sfidare Brando Giorgi, sbarcato giovedì sera a Parasite Island dopo aver perso lo scontro diretto contro Francesca Lodo. (Continua a leggere dopo la foto)


Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà il ritorno della prova del fuoco che servirà a decidere il leader della settimana. Il naufrago vincitore avrà anche il potere di indicare il nome del primo nominato della puntata. Ma ci sono altre novità sull’Isola dei famosi, come riporta il giornalista e Riccardo Signoretti, altri naufraghi sono pronti a sbarcare a Cayo Cochinos. “Emanuela Tittocchia in partenza per L’isola dei Famosi…”, ha scritto il direttore di Nuovo Tv pubblicando su Instagram un collage del logo dell’Isola dei famosi e il volto dell’opinionista di Mattino 5. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche...

Emanuela Tittocchia è un’attrice teatrale e storico volto di CentoVetrine. In passato è stata concorrente del reality show La Talpa e ormai da anni è opinionista di Mattino 5 e Pomeriggio 5. Come rivelato su Instagram, Riccardo Signoretti ha spiegato anche che nel corso delle prossime settimane entreranno in gioco altri “4 o 5 naufraghi”. E se qui in Italia tra poco sbarcherà sull’Isola Emanuela Titocchia, nella versione spagnola (Superviventes) arriva Valeria Marini. Solo due anni fa aveva rifiutato di partire per l’Honduras dicendo sì al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ma adesso è pronta a questa nuova avventura in terra spagnola. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’attrice italiana si aggiunge ad un cast già molto ricco di star iberiche: il ballerino Antonio Canales; la cantante Sylvia Pantoja; la giornalista Alexia Rivas; gli ex partecipanti di ‘La isla de las tentaciones, Tom Brusse, Melyssa Pinto e Lola; Marta López; lo chef Carlos Alba; la ballerina Lara Sajen; la stilista e moglie di Antonio David Flores, Olga Moreno ed il windsurfista e fidanzato di Anabel Pantoja, Omar Sánchez.

 

“Cosa ha fatto Drusilla Gucci”. Akash Kumar non si ferma più. La nuova rivelazione bomba sull’Isola dei famosi