“Non è giusto, è pericoloso”. Isola dei Famosi, l’allarme sul naufrago: “Prendete provvedimenti”

Awed all’Isola dei Famosi ha perso davvero tantissimo peso, e per  evitare che la situazione precipitasse ancora di più, oltre a vari ed eventuali problemi di salute, gli autori hanno deciso di dargli doppie razioni di riso. In tanti si sono espressi sulle condizioni dei naufraghi all’isola.

Tantissimi vip hanno avuto da ridire su tutto, specialmente sulle eccessive perdite di peso dei naufraghi. Non scordiamoci quanto Drusilla Gucci fece preoccupare il mese scorso e del perché decise di tornarsene a casa propria in Italia, piuttosto che continuare l’avventura all’Isola dei Famosi.


Questa volta ad intervenire sulla questione è stata anche l’influencer e fitmodel RoberryC, lei che proprio grazie al suo fisico ha fatto incetta di follower su Instagram, circa 2Milioni. Abbiamo già notato come tutti naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021, e delle scorse edizioni, perdono peso durante la trasmissione. Certo è però che il dimagrimento di Awed è quello che preoccupa di più. Sicuramente per colpa anche della quotidianità fatta di stenti e la bassissima disponibilità di cibo, il ‘soggiorno’ in Honduras ha cambiato veramente tanto l’aspetto dello youtuber.

Basta confrontare una foto di qualche mese fa con un post attuale condiviso su Instagram per notare la differenza abissale. L’influencer ha prima lanciato una provocazione: “Nulla contro il programma, però in una Italia così moralista per tutto, finta politicamente corretta all’improvviso, dove bisogna avere paura di dire un qualsiasi pensiero differente dal gregge, è normale far patire la fame in questa maniera a degli essere umani?”.

E successivamente ha parlato de L’Isola dei Famosi e delle problematiche che un eccessivo dimagrimento può destare. “Ok che non li obbliga nessuno e possono essere fatti loro, ma è sano secondo voi come messaggio questa sorta di digiuno? Quali possono essere le conseguenze fisiche una volta usciti da un dimagrimento NON SANO nella vita al di fuori dallo ‘show’ di una persona? E quelli psicologici?

“Basta, dico tutto”. Rissa tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Separati dai cavalieri, scoppia il vero delirio a UeD