“Assurdo, annullate tutto”. Isola dei Famosi, bufera su Awed. Regolamento infranto e silenzio in studio

Diciottesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”. La puntata del reality show condotto da Ilary Blasi e con opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi è giunto alla puntata numero 18 e come sempre i colpi di scena sono stati tanti. Già in studio, a puntata appena iniziata, in molti hanno notato la presenza del modello Akash Kumar, che solo poche ore prima aveva pubblicato un video in cui annunciava di non voler più partecipare alle puntate in studio.

Stuzzicato da Ilary Blasi “Ma non avevi detto che non venivi? Invece stai seduto lì attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma”, l’ex naufrago ha risposto senza peli sulla lingua: “Io non sarei più venuto perché non c’è rispetto per me, poi se volete me ne posso andare anche ora”. La risposta della padrona di casa non si è fatta attendere: “Ti invito io, ne parleremo dopo”. E così il modello è rimasto in studio.


Eliminato al televoto della 18esima puntata è l’attore, comunico e doppiatore Roberto Ciufoli, che perde la sfida con Ignazio Moser e Andrea Cerioli. La showgirl Angela Melillo si becca il bacio di Giuda e una volta arrivato su Playa Imboscadissima, Roberto Ciufoli si sfida al televoto flash che decreta l’eliminazione dell’ex letterina di Passaparola Francesca Lodo. Roberto Ciufoli, quindi, rientra in gara.
In nomination finiscono Fariba Tehrani (punita per aver rivelato a Emanuela Tittocchia l’esistenza di Playa Imboscada) Rosaria Cannavò e Isolde Kostner.


Awed è riuscito a battere la campionessa Isolde Kostner e a conquistare la medaglia da leader ma non senza polemiche. Durante la prova “Serpente Honduregno”, numerosissimi fan del programma hanno notato una clamorosa violazione del regolamento da parte dello youtuber campano. “La prova che Awed aveva un braccio libero a differenza di Isolde che li aveva entrambi legati dietro la schiena e che lo usava per aiutarsi”, si legge su Twitter, dove è stato pubblicato il filmato che mostra come Awed si aiuti a strisciare sulla sabbia con un braccio.

“Squallido gioco, prova da annullare o punire lui… era così chiaro dal fatto stesso che abbiano dato ad Awed la possibilità di ingurgitarsi un panino da solo #isola tutto fatto per dirigere il “copione” dove vogliono gli autori”, “Appoggia il gomito a terra, altro che nodo allentato Faccina con lacrime di gioia”, “Che circo”, “Assurdo”, si legge ancora.

 

Naufraghi sulla bilancia dopo 65 giorni all’Isola dei Famosi: quanto sono dimagriti (foto prima e dopo)