Isola dei Famosi, la sorpresa al naufrago finisce tra la commozione: tutto lo studio in lacrime

Come sempre è successo di tutto all’Isola dei Famosi 2021. Anche la decima puntata è stata ‘infuocata’ e ricca di colpi di scena come la scoperta di una nuova spiaggia che rappresenta l’ultima chance per i naufraghi di restare in gioco. Ma per la prima volta da quando è iniziato il reality di Ilary Blasi anche un momento di fortissima commozione durante il quale anche gli opinionisti non sono riusciti a trattenere le lacrime.

Durante la diretta di lunedì 19 aprile, la conduttrice ha infatti mandato in onda alcune confessioni fatte da Andrea Cerioli negli ultimi giorni. Il naufrago ed ex tronista di Uomini e Donne si è abbandonato al pianto nel ricordare la mamma scomparsa. Aveva 25 anni quando lui e sua sorella Giada l’hanno persa. (Continua a leggere dopo la foto)


E al momento delle nomination, Ilary ha mostrato il filmato in cui Andrea Cerioli in lacrime parla della sua mamma e di sua sorella Giada, di 10 anni più grande, insieme alla quale ha vissuto quel momento tanto doloroso. In alcuni confessionali mandati in onda durante la puntata, l’ex UeD ha spiegato quanto lui e la sorella abbiano sofferto per la perdita della madre. (Continua a leggere dopo la foto)

“Mi dispiace che mia mamma non sia qui a vedere la persona che sto diventando”, ha detto emozionato commuovendo fino alle lacrime anche gli opinionisti Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. E poi: “La penso sempre. Spero sia orgogliosa di me, ce la sto mettendo tutta”. Quindi una sorpresa per lui: la sorella Giada collegata dallo studio: “Mamma sarebbe orgogliosissima di te, io sono orgogliosissima di te”, gli ha detto subito. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
“Ricordati che io sono più grande, sono la tua spalla. Ma tu sei la mia, senza un complice nella vita non si va da nessuna parte ma credimi ho il migliore. Sei il più bell’esempio che le mie figlie potessero avere come uomo”, ha aggiunto la sorella di Andrea in diretta. E infine: “Divertiti, goditela, e ricordati che q quando avrai finito verrai a fare un safari con me. Ti amiamo, non vedo l’ora di riabbracciarti. Ma stai lì più che puoi”.

Elettra Lamborghini in lungo e total black all’Isola. Ma questo abito è firmatissimo e costa un vero occhio della testa