Isola dei Famosi 2021, bomba di gossip su Elisa Isoardi: “Si è invaghito di te”

E l’Isola dei Famosi 2021 si tinge di rosa. Un gossip spifferato direttamente da una delle naufraghe ha fatto presto il giro della rete. Come è noto, alcune concorrenti sono sbarcate a Playa Esperanza dopo l’eliminazione: Vera Gemma, Elisa Isoardi e Myrea Stabile stanno proseguendo la loro avventura distanti dal resto del gruppo di concorrenti.

Ed è stata proprio Myrea, ex Pupa de La Pupa e il Secchione, a notare un particolare che ha confidato alla conduttrice de La Prova del cuoco: “Secondo me Andrea si era invaghito di te perché vedevo che ti seguiva un po’. C’è un certo feeling tra voi due. Non dico da parte tua, ma sua, lui aveva questa cosa qui”. Andrea è Andrea Cerioli, ex gieffino ed ex volto di Uomini e Donne che è sbarcato in Honduras in ritardo rispetto agli altri. (Continua a leggere dopo la foto)


E ha avuto non pochi problemi all’inizio. Cerioli non si è ambientato subito, tanto che la stessa Ilary Blasi, che lo aveva annunciato come ‘maschio alpha’, lo ha un po’ preso in giro in diretta dopo i suoi sfoghi. Come se non bastasse, nelle ultime ore è stato smascherato anche da Daniela Martani e Akash Kumar per non essere esattamente come si mostra negli scatti postati sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Al Grande Fratello, a Uomini e Donne, a Temptation Island e sui social era riuscito a mettere al centro la sua capacità di stimolare la fantasia di un pubblico eterogeneo, mentre all’Isola dei Famosi sta faticando molto a far emergere quelle qualità per le quali è stato scelto per partecipare al reality. Ma torniamo alla sua presunta infatuazione per Elisa Isoradi. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Intanto va premesso che Andrea Cerioli è fidanzato con Arianna, ex corteggiatrice di UeD con cui convive. La reazione della Isoardi a questa rivelazione di Myrea? Elisa ha ammesso che Andrea è simpatico e la fa ridere ma anche che “potrebbe essere un figlio per me”. A quel punto Vera Gemma ha ricordato che lei potrebbe essere la madre di tutti i suoi partner. E chissà se lunedì prossimo Ilary Blasi indagherà su questa bomba di gossip lanciata dalla vincitrice de La Pupa e il Secchione.

“Non vedevo l’ora di dirvelo”. Federico Fashion Style esulta, la notizia che tutti aspettavano è finalmente ufficiale