Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei ‘calori’: “Alla fine si sono baciati”. Dopo tanto discutere, alla fine, è arrivato il momento del ‘bene’. Poi così…

 

Ci siamo, questa volta è quasi finita per davvero. All’isola il conto alla rovescia è davvero quasi scaduto per la fine di una delle edizioni più travagliate di sempre (anche a livello internazionale). In effetti è quella che ha visto scoppiare una serie infinita di scandali ma che, nonostante qualche abbandono forzato, malori di sorta e il solito implacabile televoto, è riuscita anche quest’anno a portare un manipolo di coraggiosi naufraghi fino all’ultimo atto del reality show. Inutile dire che Alessia Marcuzzi potrà a breve tirare un bel sospiro di sollievo, finalmente al riparo dalle polemiche di ogni sorta che si è trovata a dover sedare nelle ultime settimane, non sempre riuscendoci per la verità. Solo qualche giorno fa l’ennesimo colpo trash è arrivato dalla Cipriani, che, in uno slancio di sincerità, ha pubblicamente dichiarato che ha tanta voglia… di un figlio. “Dopo questa esperienza – ha detto con le lacrime agli occhi – mi auguro di trovare la persona giusta e di fare una bella famiglia”. Jonathan ha provato a consolarla invitandola a “non avere ansia”. Più diretto Amaurys che le ha strappato un sorriso: “Ma sai quanti ne trovi quando esci? Con quelle zinne lì…”. Tra quest’ultimo e Amaurys, tuttavia, dopo qualche giorno di burrasca in cui sono volate accuse pesanti, ad esempio quelle di omofobia, finalmente è tornato il sole. (Continua dopo la foto)



Solo qualche giorno prima infatti, Jonathan aveva sbraitato al collega: “Abbi il coraggio di dirmi in faccia quello che hai detto di me”, che si è poi sentito rispondere da Amaurys: “Tu sei un grande calcolatore caro mio, sei pericoloso, ti sto dicendo le cose come stanno”. Perez ha poi accusato il naufrago di essere un bugiardo ed avere i piedi in più scarpe. Kashanian si è difeso ed ha attaccato il compagno, accusandolo di essere “schiavo dei soldi e del potere”. Il pallanuotista ha allora iniziato ad imitare l’ex gieffino che, arrabbiato, ha urlato: “Mi imiti perché sono effeminato? Questa è omofobia! Io sono fiero di essere effeminato, non mi imitare, maschilista”. La lite è andata per le lunghe e gli altri naufraghi sono dovuti intervenire per separare i due che, alla fine, hanno “cessato il fuoco” e si sono abbracciati dichiarando: “Basta, siamo due uomini sportivi, godiamoci questi giorni in serenità”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Durante il day time di oggi gli animi dei due naufraghi si sono placati, a fare il primo passo è Jonathan: “Non mi importa del litigio, voglio solo un abbraccio e stare in silenzio, ci siamo sfogati, ora basta. Ho bisogno di sapere che è tutto apposto” dice. I due si abbracciano, Amaurys è commosso e nella foga dell’abbraccio scocca un bacio sulle labbra. Pace fatta dunque e anche gli altri naufraghi sono più sereni. “Jonathan guardami negli occhi, dammi un altro bacio. Anzi sai che ti dico? – dice lo sportivo – Baci pure bene”. Jonathan si rallegra: “Così per me finisce il gioco, tutti hanno vinto l’isola e basta”. Messe a tacere così le accuse di omofobia i due trascorrono più serenamente gli ultimi giorni che li separano dalla finale.

Ti potrebbe anche interessare: “Lo voglio, mi manca troppo”. Francesca Cipriani crolla all’Isola dei Famosi: proprio sul più bello, l’amaro e accorato sfogo della bombastica bionda che spiazza gli altri naufraghi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004