Isola dei famosi, Asia Argento è una furia. I naufraghi restano senza parole e Ilary è costretta ad intervenire

All’Isola è tempo di regolare un po’ i conti. Per questo Ilary ha invitato in studio, giusto per mettere un po’ di benzina sul fuoco, Asia Argento e Giulia Salemi, rispettivamente per le parti di Vera e Fariba. Per chi non lo sapesse, Asia e Vera, nel corso degli anni hanno sviluppato un legame talmente forte da considerarsi sorelle e Asia Argento rivela a Ilary Blasi di non aver gradito i comportamenti di alcuni naufraghi nei confronti di Vera. A questo punto la padrona di casa offre ad Asia Argento (su un piatto d’argento) la possibilità di difendere Vera da coloro che l’hanno maltrattata e tra questi c’è sicuramente Awed.

Come è ormai noto, lo youtuber e Vera Gemma hanno un rapporto molto altalenante, dopo un primo momento in cui sembrava essere nata un’amicizia, Awed ha rinnegato l’attrice per avvicinarsi al resto del gruppo. Asia Argento attacca in maniera frontale il ragazzo, affermando: “Sei talmente infantile, un bambino delle elementari, che prima fa l’amico poi non ti parla più…Sei incommentabile”. (Continua a leggere dopo la foto)


Tuttavia il giovane Awed non ci sta e non sta zitto alle accuse di Asia Argento. Lo youtuber accusa molto questa critica e risponde con molta verve. A questo punto il ragazzo dichiara di essersi sempre esposto e di aver sempre preso una posizione nel bene o nel male, e se durante il suo percorso ha rivisto il suo rapporto con Vera è perché si è reso conto di aver sbagliato. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sono coerente con le decisioni che ho preso”, ha detto poi Awed ad Asia. A questo punto la figlia del regista Dario che secondo lei c’è anche chi si è comportato peggio di Awed. Asia ce l’ha con la maggior parte delle donne presenti nel gioco, colpevoli di non essere state abbastanza solidali con una donna come Vera Gemma, preferendo ignorarla nonostante i vari tentativi dell’attrice di provare ad instaurare un rapporto. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
“La più grande delusione sono state le donne…lei ha teso la mano ma nessuno gliel’ha presa. Questo è imperdonabile”, ha detto la Argento. Che poi si sa, Asia non è una che te le manda a dire. A questo punto è il momento di Giulia Salemi e della difesa di Fariba, anch’essa messa alla gogna dal pubblico per aver usato mezza cipolla. Robe da pazzi.

Ti potrebbe anche interessare: “Ilary, che succede?!”. Isola dei famosi, la Blasi si accascia a terra. Tutta ‘colpa’ di Gilles Rocca: cosa le è capitato