“Cosa ha detto?”. Isola dei famosi 2021, seconda puntata e seconda gaffe epica di Ilary Blasi

Si è aperta la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2021 con una gaffe squisita da parte della bellissima Ilary Blasi (fasciata in uno splendido vestito rosso) che mentre spiegava cosa sarebbe successo le è sfuggito un “Vedremo quando dovranno lasciare la casa”. Intendeva ovviamente la casa del GF Vip (che lei ha condotto per ben tre edizioni): “Ecco, ho fatto una gaffe. Non è che Staffelli mi porta un altro tapiro d’oro”. Ilary ha confuso reality, e con una risata ha detto: “No, la casa la mettiamo da un’altra parte”. Inizio di puntata diverso da solito.

Ilary Blasi, sguardo in camera, ha voluto fare un minuto di silenzio per le vittime del covid: “Io e tutto lo studio mandiamo un abbraccio a tutte le famiglie che hanno perso i loro cari a causa del covid. Vi chiedo di stare in piedi per un minuto di raccoglimento”. Questa sera ci saranno nuovi naufraghi e anche una sorpresa che riguarda i nominati. Entrando nel vivo della diretta, Tommaso Zorzi ha portato a conoscenza ad Akash Kumar che si sta molto discutendo sui nomi che avrebbe cambiato in questi anni. (Continua a leggere dopo la foto)


Si è riproposto il mistero che avvolge la sua identità. Il naufrago, già protagonista di numerose trasmissioni tv, in passato si faceva chiamare alternativamente Pablo Andrea Romeo, solo Andrea P. e anche Pedro Pablo. Il modello è sbottato sostenendo che questa è una vicenda già affrontata in passato a Ballando con le Stelle, dove la questione fu sollevata da Selvaggia Lucarelli. (Continua a leggere dopo la foto)

Akash ha minacciato di abbandonare L’Isola dei Famosi: “Il trash non mi appartiene. Zorzi deve abbassare le sue ali. Io ho una carriera fuori che mi aspetta, grazie a Dio”. Alla fine la Blasi ha cercato di spegnere la polemica e ha dato sostegno al naufrago per fargli continuare l’avventura. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La naufraga che ha ricevuto più nomination è stata Angela Melillo. Sono stati Miryea, Vera Gemma, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Valentina Persia, Francesca e Beppe Braida a fare il suo nome. Akash e Angela Melillo sono al televoto. Chi uscirà lunedì 22 marzo 2021?

Ti potrebbe anche interessare: “Abbassa le ali!”. Isola dei famosi, Tommaso Zorzi si scaglia contro Akash Kumar. Succede di tutto: futuro in bilico