“Io sono un vecchio frocio…”. Maurizio Costanzo davvero Show, è proprio lui a parlare. Gelo e risate tra i presenti, e sulla moglie Maria… Ecco l’assurdo siparietto

 

Vittorio Sgarbi contro tutti. Domenica scorsa nel corso del Maurizio Costanzo show della domenica sera, il critico d’arta più amato e odiato d’Italia ha preso di mira il padrone di casa. Si parlava di nozze omosessuali, e il critico d’arte ha sparato: “Anche Costanzo ha fatto un matrimonio gay perché si è sposato la De Filippi che è un uomo”. Gelo e risate in sala. Ma Costanzo la prende di buon grado, e risponde: “Ma io sono un vecchio frocio…”.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

Costanzo è stato solo l’ultima vittima di Sgarbi, prima di lui era caduta Belen Rodriguez. Belen, vestita di un aderentissimo vestito rosso che ha messo in mostra più di quanto dovuto, ha parlato di gossip (con riferimenti alla sua storia con Stefano De Martino, con il quale pare ci sia un ritorno di fiamma) e social network, spiegando: “Io non penso di essere frutto solo del gossip. Non è colpa mia se sono interessati tanto di quello che ho fatto. A differenza di tante persone che mi giudicano dicendo che io creo notizie a tavolino. Non è vero proprio. Io faccio quello che faccio e i media ne parlano quanto ne vogliono. I social? Le generazioni cambiano, prima di questo io vivevo come vivevo ora soltanto che grazie a loro posto qualche foto con qualche filtrino per essere più carina”.

(continua dopo la foto)

Ma è a questo punto che si era scatenato Sgarbi, fino a quel momento silenzioso e concentrato sul suo telefonino. Un fiume in piena: “Il gossip di Belen era di Marina Ripa di Meana quando scopava, adesso non scopa più. Belen – continua – ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me”. Gelo in studio, putiferio sui social, dove successivamente ha commentato, con un sorriso, anche la stessa Belen Rodriguez: “La cosa sta degenerando!!! Ahahahah! Sgarbi numero uno”. Chi si sente di darle torto?

“È tutto cambiato”. Vittorio Sgarbi, la verità dopo l’ischemia: “Ecco come vivo, da quel giorno non sono più lo stesso”

Pubblicato il alle ore 14:20 Ultima modifica il alle ore 11:51