Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io sono qui…”. Poi la notizia alla moglie: Alvaro Vitali, come ha reagito Stefania Corona

Alvaro Vitali Stefania Corona

La morte improvvisa di Alvaro Vitali ha sconvolto tutto il mondo del cinema e della televisione. Ma dopo il suo decesso a fare rumore è stata anche la vicenda legata alla moglie Stefania Corona, che si era recata a La volta buona di Caterina Balivo poche ore prima della scomparsa dell’attore, criticandolo in diretta.

Stefania Corona aveva deciso infatti di separarsi da Alvaro Vitali, ma ovviamente non era a conoscenza del fatto che le condizioni di salute di lui potessero aggravarsi così rapidamente fino alla morte. E ora si è scoperto qual è stata la reazione della donna quando ha saputo della dipartita dell’uomo.

Leggi anche: Alvaro Vitali, la decisione sui funerali: cosa ha fatto sapere la famiglia

Alvaro Vitali Stefania Corona


Alvaro Vitali, la reazione della moglie Stefania Corona alla sua morte

Come raccontato a Fanpage da un amico di Alvaro Vitali, Claudio Di Napoli, Alvaro Vitali dopo aver lasciato l’ospedale dove era ricoverato per una broncopolmonite recidiva, era stato a pranzo con l’amico Manolo. Poi era andato dal barbiere e, prima di entrare nel portone di casa, si era accasciato perdendo la vita. E la moglie Stefania Corona avrebbe reagito in modo devastato.

Alvaro Vitali Stefania Corona

Sempre Di Napoli ha raccontato di essersi incontrato con Stefania Corona, che era distrutta dal dolore per l’addio ad Alvaro Vitali: “Se ho avuto modo di vederla? Sì, sta molto male. Ho letto le critiche che sta ricevendo. Il punto è che nessuno poteva immaginare che Alvaro morisse così, all’improvviso”.

Il sito Biccy ha inoltre scritto in un suo articolo che non è stato possibile sapere se la moglie di Vitali sia riuscito a vederlo prima che morisse. E nessuna informazione anche sull’eventualità che l’attore abbia ascoltato quell’intervista di Corona dalla Balivo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure