Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Io sono Farah rientra nel pomeriggio con finestra variabile: la notizia che sta circolando in queste ore

L’indiscrezione è chiara: la serie sta per tornare nel pomeriggio di Canale 5 con una finestra variabile. L’avvio previsto oscilla tra 15:55 e 16:10, così da partire subito dopo Uomini e Donne senza forzare i tempi.


Il motivo è semplice: rendere più fluido il palinsesto e ridurre gli slittamenti. In pratica l’orario d’inizio si adatta alla chiusura del talk e all’ingresso dell’informazione delle 17:00, evitando tagli agli snodi dell’episodio.

Per chi segue la dizi: accendi un paio di minuti prima, controlla la guida tv del giorno e considera una chiusura attorno alle 17:00. Se perdi l’appuntamento, c’è il “piano B” su Infinity con streaming e repliche in ordine cronologico.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure