Come sicuramente sapete, Sonia Bruganelli è una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Ma a sorpresa non ballerà con il fidanzato Angelo Madonia, anche se il motivo non era stato mai ufficializzato. Ora ci ha pensato lui a rompere il silenzio e a fornire la spiegazione sul perché abbiano preferito dividersi in questa avventura televisiva.
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non danzeranno insieme a Ballando con le stelle, quindi approfittando di un’intervista radiofonica di lui, i giornalisti Gabriele Parpiglia e Francesco Fredella gli hanno chiesto la motivazione. E ora il pubblico di Rai1 ha saputo finalmente le ragioni dietro questa decisione, che senz’altro ha fatto discutere.
Leggi anche: “Ma che fa?”. Sonia Bruganelli, è già bufera per Ballando con le stelle: le immagini fanno discutere
Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, lui spiega perché non balleranno insieme a Ballando con le stelle
Il nuovo partner di Sonia Bruganelli, che ha scelto Angelo Madonia dopo la rottura del matrimonio con Paolo Bonolis, è intervenuto nella trasmissione Protagonisti di RTL 102.5 e ha ricordato innanzitutto con chi ballerà: “Io ballerò con Federica Pellegrini“. Ma perché non ha scelto la sua fidanzata? Questa la domanda ricorrente, che ora ha una risposta definitiva.
Madonia ha quindi esclamato: “Chi è la mia fidanzata? Se devo dirlo io? Come sapete, come dirvi, quest’anno anche Sonia Bruganelli fa parte del cast di Ballando con le Stelle. Come mai non balliamo insieme? Abbiamo scelto per preservare la nostra vita e le persone intorno a noi, di condividere questo percorso professionale, ma non proprio insieme, lei ballerà con Carlo Aloia“.
Ma Angelo Madonia ha confessato di non nutrire gelosia: “Non mi infastidisce. Sono contento perché questa scelta è sana e va benissimo così. Si tratta di un percorso così intenso che è giusto pensare a ballare e a Ballando con le Stelle”.