Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Incidente a Battiti Live

“Parte la denuncia”. Incidente a Battiti Live, paura tra il pubblico: tre persone in ospedale

Incidente a Battiti Live durante la registrazione della puntata della kermesse musicale organizzata da Radio Norba e in onda su Italia Uno. Il video girato durante la puntata della manifestazione condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri registrata sabato 18 giugno, sul Lungomare Imperatore Augusto a Bari, è diventato virale.

L’incidente a Battiti Live ha causato tre persone ferite. Una coppia di fidanzati e una loro amica sono finiti all’ospedale dopo che l’amico di un cantante che si stava esibendo sul palco ha deciso di lanciarsi in mezzo alla folla scatenando il putiferio e provocando delle ferite ai tre amici, costretti a ricorrere a lasciare lo show e a recarsi all’ospedale per curare le ferite.

Incidente a Battiti Live amico Rhove


Incidente a Battiti Live: l’amico di Rhove manda in ospedale 3 persone

Su TikTok la ragazza ha raccontato l’incidente a Battiti Live e di essere stata travolta da un amico di Rhove, il cantante della celebre “Shakerando”, scrivendo la frase “POV: durante Battiti Live un amico di Rhove si butta addosso a te, il tuo ragazzo e la tua amica e per poco non vi uccide”. Contattata dal sito Webboh, la giovane ha spiegato cosa è successo e la decisione di denunciare l’amico del rapper.

Incidente a Battiti Live amico Rhove

Dopo l’incidente a Battiti Live, la ragazza ha rilasciato un’intervista spiegando i fatti: “L’amico di Rhove si è lanciato dal palco, a distanza di circa 4 metri. Ha fatto un volo ed è caduto sopra di noi. Ci siamo fatti male. Io stavo stordita e non capivo più niente e la prima cosa che vedo è l’amico scappare e la telecamera che ci sta riprendendo. Poi mi sono girata e ho visto il mio ragazzo. Qualcuno dello staff si è avvicinato a me e alla mia amica. La sicurezza ci ha fatto uscire senza chiederci come stavamo. Hanno medicato solo il mio ragazzo. L’ho ritrovato fuori, dopo che l’ho chiamato”.

Dopo l’incidente a Battiti Live la ragazza ha raccontato di essere andata in ospedale insieme ai due amici: ” Io e la mia amica abbiamo una contrattura e contusione, lei al collo e io alla spalla e al polso. Il mio fidanzato ha un occhio gonfio e un taglio sotto lo zigomo. Rhove e il suo amico non ci hanno contattato. Adesso lo denunciamo: spero non capiti più una cosa del genere. Avrebbe potuto mettere in pericolo non solo noi, ma anche se stesso e anche il pubblico, creando un’onda d’urto e creando il panico. Ci spiace che nessuno, nemmeno Radio Norba e Battiti Live ci abbiano chiesto scusa”.

“Il momento è arrivato”. Elisabetta Gregoraci, dopo mesi di silenzio c’è l’annuncio  


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004