Incendio Set Stranger Things Riprese Interrotte

Incendio sul set della famosa serie tv. Studio distrutto e stop alle riprese

La popolarissima serie televisiva non ha pace. Ancora una volta le riprese sono state costrette a fermarsi per un evento inaspettato. Prima è stata la pandemia da coronavirus a far rinviare tutto, ora invece è scoppiato improvvisamente un incendio che ha gettato tutti nella paura. Il rogo ha colpito la sede di produzione della serie e il set è andato completamente distrutto. Solo per pura fortuna gli attori e tutti coloro che erano al lavoro non hanno riportato ferite e si è dunque evitata una tragedia.

Immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco, che si sono subito messi al lavoro per domare le fiamme. E ci sono riusciti dopo un durissimo impegno. Non ci sono state conseguenze fisiche nemmeno per i pompieri e gli altri operatori del soccorso, giunti per precauzione sul posto. A causa di questo inconveniente, non è da escludere che si possa posticipare ancora una volta l’uscita della nuova stagione. E i telespettatori sono seriamente preoccupati, anche se pure sollevati perché nessuno si è fatto male.

Stranger Things 4 Incendio Set Riprese Interrotte

Ad andare a fuoco sono stati gli studi di proprietà di Netflix e il portavoce dell’Albuquerque Fire Department, visto che l’incendio è divampato proprio nel New Mexico, Tom Ruiz, ha fatto sapere: “Al loro arrivo tutte le unità hanno trovato un piccolo set cinematografico completamente avvolto dalle fiamme e dal fumo. Tutte le unità hanno lavorato diligentemente per estinguere l’incendio e portare velocemente la situazione sotto controllo. Non ci sono stati vigili del fuoco o civili feriti durante quanto successo”.


Incendio Set Stranger Things Riprese Interrotte

Ad aver preso fuoco è stato il set dove si stavano girando le scene della quarta stagione della serie Netflix, ‘Stranger Things’. A proposito di ‘Stranger Things’, sembrava ormai imminente la comunicazione ufficiale della data di uscita della stessa, ma purtroppo ancora non è stato ufficializzato nulla. E questo imprevisto potrebbe allungare ancora di più i tempi. Pare proprio che la sfortuna non voglia abbandonare i protagonisti, ma il pubblico spera che tutto possa ritornare alla normalità il prima possibile.

‘Stranger Things’ è una serie tv americana, ambientata negli anni Ottanta nella fittizia città di Hawkins, nello stato dell’Indiana, e in parte nel ‘Sottosopra’. La serie è basata sulla scomparsa di un bimbo di nome Will e sull’arrivo di Undici, una bambina con strani poteri soprannaturali, riuscita a scappare da un laboratorio segreto. Gli eventi avvengono a causa del ‘Sottosopra’, una dimensione parallela che ha dei mostri.

Pubblicato il alle ore 18:30 Ultima modifica il alle ore 18:30