In molti la ricordano così: una montagna. La star del Grande Fratello, amata per la sua simpatia, ha sempre combattuto contro la ciccia in eccesso, poi la decisione drastica che ha cambiato tutto. Ma guardate i risultati, da non crederci

 

Gemma Collins, è una star della televisione inglese e dei reality show molto amata dal pubblico, che che si è fatta notare nel 2011 quando prese parte alla seconda stagione del popolare show The Only Way Is Essex. Da lì il successo è sempre più cresciuto, fino al 2014 quando è stata inserita nel cast di I’m a Celebrity…Get Me Out of Here! e successivamente nel cast del Grande Fratello Vip. Ultimamente Gemma si era fatta notare a causa di un video che aveva spaventato il web e stupito i suoi tanti follower: in ospedale con una mascherina sul viso. Il risultato di una nottata davvero da dimenticare, che l’ha vista ricoverata d’urgenza a causa di un improvviso problema respiratorio. Tanti i messaggi di auguri dei fan. Insomma una regina del piccolo schermo che ha sempre condiviso con gli ammiratori le proprie battaglie, su tutte quella per tentare faticosamente di perdere peso. E a quanto pare ci è riuscita. (Continua a leggere dopo la foto)


La Collins finalmente è riuscita nell’impresa di dimagrire e in queste ore sui social network britannici si festeggia. Si è fatta conoscere per la sua solarità, la sua capacità di sorridere sempre e di mettere al centro i suoi problemi di peso, senza mai farne un dramma. In qualche modo, un esempio per gli obesi che, nel seguire le sue avventure, hanno visto un modello. Finalmente, giovedì scorso, Gemma Collins ha annunciato che dopo tante battaglie è riuscita a seguire con successo un allenamento specifico ed una dieta che l’hanno portata a perdere 15 kg in un solo mese.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La 36enne mostra così il suo fisico, più levigato e meno rotondo rispetto ad un mese fa: “Questa notte è una buona notte perché posso indossare di nuovo il mio vecchio vestitino!!!”. Lo stile per lei non è mai stato un problema (ha aperto un negozio per Curvy Girls nel 2013), però con qualche chiletto in meno riuscirà di certo a fare meglio di quanto non abbia fatto in passato: “Per me è un miracolo, mi sento rinata. Adesso voglio perdere ancora qualche chilo, ma non voglio diventare troppo magra”.

Ti potrebbe interessare anche:  “Ho avuto paura, pensavo di morire”. La drammatica confessione della star dei reality show, che pubblica in rete le sue foto con una mascherina in volto sdraiata su un lettino d’ospedale

Pubblicato il alle ore 21:12 Ultima modifica il alle ore 16:11