“Sospeso”. Brutte notizie per il Paradiso delle Signore, la scelta della Rai delude il pubblico

Non ci sono buone notizie per gli amanti della soap opera ‘Il paradiso delle signore’. Tantissimi telespettatori seguono con costanza e passione le vicende legate a Vittorio Conti e le Veneri, ma adesso sono costretti a rinunciarvi per decisione della Rai. Nelle puntate precedenti c’è stato un colpo di scena perché Federico ha scoperto chi è suo padre, mandando totalmente all’aria le sue convinzioni. Per oltre venticinque anni Federico ha vissuto con la convinzione di essere figlio del ragionier Cattaneo ma così non è.

Il padre biologico di Federico è il banchiere Umberto Guarnieri, marito della contessa Margherita di Sant’Erasmo, dalla quale aveva già avuto il primogenito Riccardo. Ora, il pubblico dovrà necessariamente trovare una valida alternativa e non sarà semplice, perché la scelta della televisione pubblica italiana è chiara. Siamo convinti che, una volta appresa la notizia, tutti i fan della serie saranno rimasti molto delusi. Andiamo a scoprire più nel dettaglio cosa succederà nei prossimi giorni. (Continua dopo la foto)


Nonostante sarà trasmesso anche nei primi giorni festivi, poi necessariamente andrà in vacanza. Rai 1 ha infatti deciso che fino al 25 dicembre gli spettatori potranno ammirare ‘Il paradiso delle signore’, ma poi sarà sospeso proprio a partire da venerdì. Nella giornata di ieri, lunedì 21 dicembre, è quindi iniziata l’ultima settimana di messa in onda delle puntate. Federico sarà finalmente in grado di esaudire il grande desiderio di Silvia, infatti passeranno insieme le feste natalizie. (Continua dopo la foto)

Inoltre, Marcello non trascorrerà bei momenti a causa dell’interruzione della sua storia d’amore con Roberta. Beatrice invece passerà il suo Natale con Vittorio e i figli. Dopo l’ultima puntata del giorno di Natale, ci sarà una sospensione temporanea di circa sette giorni. A partire da lunedì 4 gennaio 2021, ‘Il paradiso delle signore’ tornerà nuovamente ad essere trasmesso per la gioia di tutti. Alcuni giorni dopo la notte di San Silvestro e Capodanno, si ricomincerà su Rai 1 alle ore 15.55. (Continua dopo la foto)

Tempo fa l’attrice Arianna Montefiori e il suo fidanzato Briga avevano annunciato la positività al Covid-19: “Scusate l’assenza di questi giorni, ma io ed Ari siamo risultati positivi al Covid. Abbiamo avuto un po’ di febbre in questi due giorni, ma ora stiamo già meglio, siamo a casa e stiamo seguendo una terapia. Comunque ad Ari sembra di vivere un sogno, tutti questi giorni chiusa in casa con me.Quante ne stiamo passando insieme, amore mio??”.

“Con ste stronz***”. Panico nella cucina del GF Vip, Stefania Orlando fa a pezzi Samantha De Grenet