Il Paradiso delle Signore, anticipazione bomba su Clelia e Luciano. La scoperta dopo uno strano malore nei magazzini

Luciano e Clelia, svolta a Il Paradiso delle Signore. Grandi novità emergono per i più grandi appassionati della soap opera trasmessa su Rai 1. La relazione clandestina tra i due, conosciuta da una ristretta cerchia di personaggi, adesso dovrà affrontare anche la clamorosa scoperta: la gravidanza della Calligaris. Clelia scopre tutto dopo aver avvertito un malore negli ambienti del magazzino.

Il malore sembra essere passeggero e non si protrae molto tempo. Non per questo l’episodio passa inosservato. Infatti spronata proprio da Luciano, Clelia decide di sottoporsi a una visita medica condotta in gran segreto presso lo studio del medico di fiducia. I risultati delle analisi non concedono alcun dubbio: Clelia aspetta un bambino e il padre non può che essere Luciano. (Continua a leggere dopo la foto).


Tutto viene riferito all’ex pubblicitario Vittorio Conti, il cui equilibrio emotivo è stato messo a dura prova in seguito all’allontanamento di Marta. La storia è decisamente irta di nodi da sbrogliare, visto che Beatrice non ha mai dimenticato il cognato, con cui ha avuto una relazione clandestina supportata da un sentimento che sembra essere sincero. (Continua a leggere dopo la foto).

Forse Vittorio potrà essere l’unico a comprendere e supportare Luciano, posto che la notizia della dolce attesa, non appena diverrà chiara sotto gli occhi di tutti, potrà gettare il grido allo scandalo. Luciano dovrà sicuramente rispondere del tradimento della moglie Silvia, posto che al tempo in cui è ambientata la soap opera, ovvero i primi anni ’60, la legge non è ancora pronta per affrontare i casi di divorzio. (Continua a leggere dopo le foto).

Ma come molti già sanno, Cattaneo è andato via di casa e di fatto tra i due è già in corso una separazione. Per gli ormai fissi e affezionatissimi due milioni di telespettatori, le novità non si fermano qui e sicuramente la soap saprà trovare il modo per continuare ad affascinare senza mai deludere il pubblico. Colpi di scena e intrecci sentimentali, per un finale tutto da scoprire.

“Se tu fai una cosa…”. Alta tensione al GF Vip. Cosa è successo tra Carlotta Dell’Isola e Cecilia Capriotti