”Il Grande Fratello? Credete a tutto quello che vi fanno vedere”. Bomba sul reality show più seguito d’Italia. Uno dei concorrenti più amati confessa tutto: ”Avevo capito chi vinceva già a ottobre”

 

Il Grande Fratello è pilotato. Parola di Alessandro Calabrese, il pugile romano concorrente dell’ultima edizione del reality show vinto da Federica Lepanto. Il giovane ha deciso di sfogarsi e di rispondere ai tantissimi utenti del web che ogni giorno commentano i suoi post su Instagram. La situazione con la fidanzata Lidia Vella, anche lei concorrente dell’ultima edizione de Grande Fratello, non sembra andare bene e sono stati in tanti a confermarlo.

Forse a causa di questo stress e dei continui attacchi Alessandro non ha retto e si è sfogato sui social con un commento decisamente ambiguo.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

”Povera Italia credete a tutto quello che vi fanno vedere, – ha scritto Calabrese sulla sua pagina Instagram – avevo capito chi vinceva a ottobre. E te credi che noi non sapevamo che erano in garage e io ho il cervello limitato? Mi ero dimenticato quanto era divertente parlare con ‘sti matti! Dai genio, credi a quello che ti fanno vedere che poi viene la fatina dei denti a darti 5 euro. Credi che io non sapevo che erano giù? Lo sai che i politici italiani diminuiranno le tasse e non andranno più a escort?”, conclude il pugile romano.

(Continua a leggere dopo la foto)

Il riferimento è al fatto che Alessandro ha trascorso l’ultima settimana nella casa con due “finti” finalisti (Livio e Rebecca) mentre i 4 restanti “veri” finalisti si trovavano nascosti in garage (Federica, Manfredi, Simone e Kevin).

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Era davvero, quindi, tutto organizzato? A leggere il commento di Alessandro, che ricordiamo si è classificato quarto, pare proprio di sì. Chissà se la produzione del Grande Fratello avrà qualcosa da ridire sulle parole dell’ex coinquilino della casa più spiata d’Italia.  

Ricorderete bene Federica Lepanto, la simpatica vincitrice dell’ultimo Grande Fratello. Era distrutta a causa del ben servito di Alessandro Calabrese, poi è sparita dal piccolo schermo, ma adesso qualcosa sta cambiando. Ecco come la ritroviamo

Pubblicato il alle ore 07:04 Ultima modifica il alle ore 11:32