Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Il cantante mascherato pesce rosso Vladimir Luxuria

“Sono io!”. Il Cantante mascherato, Pesce Rosso eliminato: svelato il concorrente, ecco chi era

Quarto appuntamento con”Il Cantante Mascherato”, in onda venerdì 11 marzo alle 21.30 su Rai 1. Nove le spettacolari maschere rimaste in gara: la Volpe, la Lumaca, il Camaleonte, il Pinguino, il Pesce Rosso, la Medusa, il Pastore Maremmano, Soleluna e il Drago.

Durante la terza puntata, il vip celato sotto Pinguino si è ritirato dalla sfida, svelando quindi la sua vera identità: sotto si nascondeva Edoardo Vianello. La maschera, però, è rimasta in gara e al suo interno c’è un nuovo volto misterioso. In questa quarta serata, che si è aperta con lo spareggio tra Drago e Pastore Maremmano, una grande novità: la maschera d’oro.

Il Cantante Mascherato Cristina D'Avena Cavalluccio Marino bufera social


Il cantante mascherato, sotto al pesce rosso c’era Vladimir Luxuria

A guidare nelle investigazioni c’è Milly Carlucci. Al suo fianco, come sempre: Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi che, insieme al pubblico a casa tramite il voto social, avranno il compito di giudicare le esibizioni dei vip mascherati in gara. Ascoltando le loro performance canore, inoltre, cercheranno di cogliere ogni indizio utile allo smascheramento dell’identità nascosta.

Il cantante mascherato pesce rosso Vladimir Luxuria

Gli investigatori quest’anno hanno anche la possibilità di fare domande ai cantanti mascherati, studiando, così, la loro pronuncia regionale, le frasi, le pause, la gestualità. Ad aiutare nelle indagini, ci penserà il pool investigativo popolare capitanato da Sara Di Vaira nelle vesti di “Capo investigatore”, diventata padrona dei pareri del pubblico. Presenza fissa, quella del vincitore di Ballando con le Stelle Vito Coppola, che accompagnerà con le sue performance alcuni numeri dei protagonisti in gara.

La sesta maschera eliminata è stata quella del pesce rosso. Pesce Rosso è la sesta maschera eliminata a Il Cantante Mascherato. Dopo la Gallina (Fiordaliso), Aquila (Alba Parietti), Cavalluccio Marino (Cristina D’Avena), Pinguino (Edoardo Vianello) e Pastore Maremmano (Riccardo Fogli) è stata svelata la maschera che ha perso contro Lumaca e Drago: sotto si nascondeva Vladimir Luxuria.