Ida Platano spiazzata da quello che è successo con Roberta Di Padua a UeD: ora racconta tutto

Ida Platano è di nuovo nel parterre femminile di Uomini e Donne e, poco dopo il suo ritorno, ha assistito all’addio tra il suo ex, Riccardo Guarnieri, e la sua nuova compagna, Roberta Di Padua. A due mesi circa dalla ‘scelta’, i due sono tornati in studio per raccontare cosa è accaduto. Ne è nato uno scontro feroce in cui Roberta ha elencato tutti i ‘divieti’ imposti da Riccardo.

Di fatto la loro frequentazione è finita e, stando alle ultime, la Di Padua starebbe pensando di far partire delle querele per gli attacchi ricevuti da alcune dame e ex dame del programma. Ma tornando a Ida, che già in puntata si era detta solidale con Roberta perché certi comportamenti di Riccardo non le erano affatto nuovi, ha ora rilasciato un’intervista a UeD Magazine.


Ida Platano spiazzata da Roberta Di Padua a UeD

Dopo aver sottolineato di essere serena e pronta a nuove conoscenze, la dama di Brescia ha confermato al settimanale che rivedere Riccardo le ha dato la certezza di aver chiuso definitivamente un capitolo della sua vita. Ma ribadisce anche di aver trovato alcune somiglianze nella discussione che lui ha avuto con Roberta con quello che ha vissuto in passato. Come se fosse tornata indietro nel tempo in quel momento.

Quindi il suo parere su Roberta. Ida ammette di essere rimasta stupita dal fatto che ha provato una sorta di empatia per lei ma “è stato naturale da parte mia”. Si è trovata d’accordo con lei sebbene tra loro non ci sia mai stata “troppa intesa”. Per quel che riguarda Riccardo, invece, oggi gli augura di trovare serenità: “Nonostante tutto, gli voglio bene e penso che sarà sempre così”, le parole della Platano.

Infine il capitolo Armando Incarnato, che è uno dei cavalieri più discussi nel dating show. Per Ida l’atteggiamento del napoletano, che tende a nascondere determinate cose, non ha senso. Ma “prima o poi la verità viene sempre a galla”, pertanto è importante essere sinceri sin dall’inizio. Inoltre secondo lei non è mai stato ancora davvero innamorato anche se ci tiene a precisare che “è una brava persona” che però qualche volta “tende a perdersi”.

“Non ci credo”. Eugenia Rigotti, bomba a UeD. Succede tutto dopo il ‘no’ di Massimiliano