Ida Platano, appena tornata a UeD già sgancia una bomba atomica: “Non lo escludo”

Ida Platano ha fatto il suo ritorno a Uomini e Donne. Da tempo tornata single, la ex compagna di Riccardo Guarnieri ha deciso che era arrivato il momento di rimettersi in gioco e provare a conoscere altri cavalieri. I suoi fan non vedevano l’ora che tornasse in tv, anche se su Instagram la dama bresciana è sempre stata molto presente e attiva.

La storia con Riccardo è finita male e lui si è rifatto una vita. Un paio di mesi fa ha scelto Roberta Di Padua e abbandonato con lei lo studio di UeD e proprio di recente la coppia è stata travolta dalle voci di rottura. Voci che sono state presto smentite con una serie di Storie inequivocabili apparse sul profilo social di lui. (Continua a leggere dopo la foto)


Con la sua Roberta accanto, Riccardo ha smorzato ogni rumor sul loro addio. Anzi, la coppia è sembrata più unita e innamorata che mai. Ma tornando a Ida, ora che è tornata nel programma che le ha dato la fama ha rilasciato un’intervista a UeD Magazine e ovviamente non è mancata una domanda sulla nuova vita sentimentale del suo ex. “Ho visto qualche loro foto insieme ed è stato strano”, ha ammesso la Platano. (Continua a leggere dopo la foto)

E ha aggiunto anche che se dovesse rivedere Riccardo e Roberta in studio non sa ancora come reagirà: “Non so che effetto mi farebbe, però sono pronta”, le sue parole. Molti sono convinti che presto arriverà il momento di questo faccia a faccia tanto atteso, ma chissà. Nel frattempo Ida è sì tornata a UeD per innamorarsi di nuovo, ma senza fretta. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
“Avrò una schiera di paletti per difendermi. Voglio i fatti, non mi aggrapperò più alle parole”, ha spiegato al magazine di UeD la dama di Brescia. Ma come il pubblico sa bene, nel parterre è presente una sua vecchia conoscenza, ovvero Armando Incarnato. Sì, proprio Armando: davvero una sorpresa. I due hanno un trascorso e sempre nell’intervista, in merito a una loro eventuale frequentazione, Ida ha confessato: “Dipende da come mi sentirò e da come si ripresenterà. Non escludo nulla a priori”. Ci sarà un ritorno di fiamma proprio come accaduto a Riccardo e Roberta?

Aurora Tropea di UeD sconvolta: sparisce dai social poi racconta cosa le è successo