Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco con chi sto”. Ida Platano a sorpresa, in compagnia. E Tina Cipollari non perde occasione

Gemma Galgani e Ida Platano sono due assolute protagoniste di Uomini e Donne. Spesso le puntate del dating show condotto da Maria De Filippi si aprono con le loro storie spesso tormentate. E sono tra le dame più apprezzate e seguite da parte del pubblico che è sempre molto interessato a comprendere le evoluzioni dei loro rapporti con i vari cavalieri. Le due dame protagoniste del Trono Over non hanno mai nascosto il loro rapporto di amicizia, in questi anni.

Entrambe vengono spesso criticate dal pubblico per le loro scelte e sono indubbiamente nel mirino di Tina Cipollari. La nota opinionista del programma di Maria De Filippi ha sempre attaccato duramente la dama torinese anche se negli ultimi tempi, Gemma Galgani è passata un po’ in secondo piano all’interno dello studio, al contrario di Ida Platano che monopolizza quasi tutte le puntate di Uomini e Donne.

ida platano


Ida Platano Gemma Galgani video, il commento di Tina Cipollari

Il pubblico ha notato una sorta di cambio della guardia a Uomini e Donne: è come se Ida Platano avesse preso il posto di Gemma Galgani nel dating show di Canale 5, attualmente in pausa estiva. La dama torinese ha trascorso mesi nell’ombra, al punto che in molti hanno ipotizzato una sua imminente uscita di scena, anche se va detto che si tratta di uno scenario improbabile. Intanto, i telespettatori hanno sentito molto la mancanza delle liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Ed ecco che proprio l’opinionista ha commentato la reunion tra le due amiche, con un post su Instagram.

gemma galgani

Scendendo nel dettaglio, Ida Platano ha condiviso sul suo profilo ufficiale un video per i suoi fan, in cui assicura che sta bene. Racconta di essere stata via per qualche giorno, in Germania. Ha avuto modo di trascorrere del tempo con i suoi nipoti ed è stata benissimo. “Cose belle”, commenta lei stessa. Dopo la conclusione di questa edizione di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Ida Platano non si erano più incontrate.

Ida Platano Gemma Galgani video commento Tina Cipollari

Lo hanno fatto nelle ultime ore e Ida Platano ha confessato di essere più felice di prima, in quanto ora è in compagnia della sua amica Gemma Galgani. “Volete sapere chi c’è con me? Siete pronti? La mia amica”, afferma contenta la dama di Brescia. “Eccoci di nuovo insieme”, dice la dama torinese. Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover condivide il video delle due dame del Trono Over ed è a questo punto che arriva il commento di Tina Cipollari. “Fate bene a farvi compagnia a vicenda, visti i risultati”, scrive la famosa opinionista con tanto di emoticon che ridono: una provocazione, come nello stile dell’opinionista.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004