Terribile annuncio dell’attore italiano, che ha rivelato di essere affetto da una grave malattia. Quindi, è costretto a lasciare la serie televisiva perché deve necessariamente pensare alla sua salute. Ha bisogno di molto tempo da dedicare al suo fisico, anche perché la problematica non è appunto affatto di poco conto. Il pubblico ovviamente è molto rattristato.
L’attore italiano ha parlato così della grave malattia che lo ha colpito: “È trascorso un mese da quando ho incontrato, all’inaugurazione a palazzo Velli, tutti voi durante l’apertura della mostra dedicata al Paradiso delle Signore. Poi sono scomparso dai radar. Purtroppo sono vittima di una patologia grave del sangue che avrà bisogno di un lunghissimo periodo di cure e che prevederà, a conclusione, il trapianto di midollo“.
Leggi anche: “Ho un cancro maligno”. La confessione choc della bellissima vip italiana: “Mi hanno asportato le ovaie”
L’attore italiano affetto da una grave malattia: l’annuncio choc
L’attore italiano ha proseguito così il racconto choc sulla sua malattia: “Sto affrontando il secondo ciclo di protocollo chemioterapico, ma tra breve non mi vedrete più in onda. Resto sempre fedele ad Armando, ai miei colleghi, nessuno escluso, che in questo periodo mi sono stati vicinissimi e a voi che spero possiate con la vostra energia sostenermi perché presto possa tornare al lavoro più forte di prima”.
Ad essere ammalato è Pietro Genuardi, che interpreta il ruolo di Armando Ferraris a Il Paradiso delle Signore. Sui social ha voluto ringraziare tutto il personale sanitario dell’ospedale Umberto Primo di Roma e ha concluso, dicendo: “Sicuramente è difficile, sarà lunga ma l’amore di mia moglie Linda, di mio figlio Jacopo e di mio padre con una buona dose di preghiera e i protocolli medici tornerò più in forza di prima. Devo assolutamente vivere almeno altri trent’anni perché voglio stringervi uno ad uno”.
A Il Paradiso delle Signore lui è il capo magazziniere ed è uno dei volti più amati dai telespettatori. Genuardi, 62 anni, lavora nella serie tv dal 2019 e in passato è stato protagonista anche a Vivere e Centovetrine.