Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho pianto con voi…”. Gianni Sperti versa altre lacrime (ma questa volta Paola Barale non c’entra)

 

Come due anime gemelle. La storia di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, coppia uscita da Uomini e donne e approdata a Temptation Island, pare aver resistito alle sirene dei tentatori del programma di Canale 5 ideato sempre da Maria De Filippi. Anzi, loro per primi hanno abbandonato l’isola, dichiarandosi amore eterno. La scena più commovente? Salvatore che si getta nel lago completamente vestito per riabbracciare la propria amata.

Una scena che ha commosso in molti, tra cui il ballerino e ormai opinionista fisso della trasmissione condotta dalla De Filippi, Gianni Sperti. Tanto da scrivere sui social questo messaggio commovente: “Ho pianto assieme a voi e sono felice di aver sempre creduto nel vostro Amore!!! Grazie per le emozioni che continuate a farci vivere. Un bacio”. A Sperti hanno subito risposto i due innamorati, con Teresa che ha scritto: “Sei speciale Gianni”. Seguita a ruota dal fidanzato: “Siamo noi che ringraziamo te!!! In fondo hai sempre creduto in noi. Un bacione, ti vogliamo bene”.

Ti potrebbe interessare anche: Gianni Sperti si mette a nudo: “Paola Barale mi lasciò, poi arrivò Maria De Filippi che…”


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure