Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi dico chi è Sonia Bruganelli”. Non è finita a Ballando con le stelle: dure accuse di Selvaggia Lucarelli

I fan di Ballando con le stelle le vedranno delle belle nelle prossime settimane. Almeno fino a quando sarà in gara Sonia Bruganelli perché, dopo gli ultimi fatti che hanno fatto seguito alla puntata di sabato scorso, è finita nel pieno di una guerra social con Selvaggia Lucarelli. La giurata ha criticato la sua esibizione e fin qui niente di scioccante, ma lunedì, ospite de La Vita in Diretta, la concorrente ha sferrato il primo attacco.

Sonia Bruganelli ha attaccato Selvaggia Lucarelli per le osservazioni fatte nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle che, a suo dire, l’avrebbero messa in ridicolo. “Quello che mi ha dato fastidio è stata una persona molto intelligente come Selvaggia – le sue parole precise da Matano – So che abbiamo tutti un ruolo in commedia, lei ha un figlio e nel momento in cui ha ridicolizzato la mia esibizione, non l’ho accettato”.

Leggi anche: “Non può più restare nella Casa”. Grande Fratello, il concorrente scivola troppo in basso: è bufera


Sonia Bruganelli, ora è ‘guerra’ con Selvaggia Lucarelli

“Mi ha detto che sono piccola ed è vero, per 50 anni non mi sono mai esposta così su un palco, ma quando ha continuato a ridicolizzare la mia esibizione l’ho trovato gratuito. Io ho una figlia a casa di 16 anni ed è stato il motivo per cui ho completamente perso la brocca”.

E arriviamo così alla replica della giurata di Ballando, che ha risposto a mezzo Instagram. “Mi presto a qualsiasi polemica ma deve partire da fatti raccontati per come sono andati e non ci devono essere minori di mezzo usati a scopo personale. Per questo chiarisco le cose qui, perché non è mia intenzione avere più a che fare con questa persona in pubblico”.

Non solo. Selvaggia Lucarelli ha ribadito che “sabato non è successo niente di particolare e di fronte a una esibizione modesta ho detto educatamente quello che pensavo”. E anche che quella di Sonia sarebbe “la tecnica dei peggiori influencer. Quando devo farmi scudo per coprire la mia incapacità (di incassare una critica gentile) uso i figli”. Cosa succederà sabato?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004