“Sei escluso!”. Guillermo Mariotto, Milly Carlucci lo ‘silura’ dalla giuria: “Ora basta!”. E lo stilista venezuelano la prende malissimo

La notizia circola da tempo ora l’ultima conferma è arrivata da Dagospia: Guillermo Mariotto non sarà più giurato a Il Cantante Mascherato. Il motivo? A quanto pare Milly Carlucci non avrebbe apprezzato le ultime polemiche di cui si è reso protagonista il giurato nel corso dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Lo stilista ha innescato più di una diatriba a bordo pista e questo avrebbe infastidito parecchio la conduttrice Rai.

Soprattutto perché i numerosi battibecchi e litigi con alcuni concorrenti e altri giudici (come Rossella Erra) hanno dato il via ad una pioggia di critiche. Da qui la scelta, dunque, di non riconfermare Guillermo Mariotto nella seconda edizione de Il Cantante Mascherato. Una pausa forzata in attesa di capire se lo stilista sarà invece presente, nonostante tutto, a Ballando con le Stelle, il prossimo settembre, dove è uno dei protagonisti dalla prima edizione. (Continua a leggere dopo la foto)


Stando a quello che si legge sul portale di Roberto D’Agostino Mariotto non avrebbe preso molto bene la decisione di Milly Carlucci. Al momento i diretti interessati non hanno confermato ma neppure smentito il pettegolezzo. Da settimane però si parla dell’addio di Guillermo Mariotto a Il Cantante Mascherato. (Continua a leggere dopo la foto)


Non solo: sembra che al suo posto potrebbe arrivare Costantino Della Gherardesca, che ha lasciato il segno a Ballando con le Stelle 2020 con le sue coreografie fuori dagli schemi. In più pare che non mancheranno Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna, già giurati della trasmissione. La seconda edizione de Il Cantante Mascherato partirà su Rai Uno il prossimo 29 gennaio. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Nei giorni scorsi Milly Carlucci ha presentato le nuove maschere. Nove personaggi nuovi di zecca, uno in più rispetto allo scorso anno. Si tratta di: Pecorella, Giraffa, Lupo, Tigre Azzurra, Farfalla, Gatto, Alieno, Pappagallo, Orso. Ad oggi la bionda conduttrice ha preferito non svelare gli indizi che generalmente accompagnano ciascun personaggio.

Ti potrebbe anche interessare: “Mi assumerò le mie responsabilità”. Nicolò Zaniolo, l’ex fidanzata è incinta ma lui sta con un’altra. Tutto confermato