Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Guerre o catastrofi? Nel superbunker la vita continua, ma solo per i ricchi

I costruttori garantiscono la “pace del cervello” qualunque cosa accada. Perchè che sia un attacco atomico o un’ epidemia, una catastrofe naturale o una rivoluzione, i privilegiati abitanti del “Luxury Survival Condo” potranno continuare a vivere serenamente. Merito del portone corazzato con ante da sette tonnellate, ma soprattutto del superbunker che sprofonda per 54 piani nelle viscere della terra.(continua dopo la foto)


É stato costruiro da un’immobiliare americana vicono Concordia, nel Kansas, fruttando un sito ormai abbandonato dalla difesa americana. Lì sotto, ai tempi della guerra fredda, veniva custoditi i missili intercontinentali Atlas, ora invece sono stati creati appartamenti extralusso iperattrezzati per garantire non la semplice sopravvivenza (con adeguate scorte di acqua, cibo ed energia), ma un altissimo tenore di vita. (continua dopo la foto)

Ai confort delle singole abitazioni si agiiungono servizi come spa, piscine e pasetre, oltre, naturalmente alle cliniche mediche, il tutto sotto un avveniristico sistema di illuminazione che imita quella solare. Basta pagare: per ogni appartamento servno da 1,5 a 3 milioni di dollari. Troppo? Forse per noi.  Il primo Luxury Survival Condo è già tutto esaurito e ora ne stanno costruendo  un altro. Se ci state facendo un pensierino, sul sito dell’immobiliare sono aperte le prenotazioni. 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) รจ una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004