Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Guenda Goria “senza parole”: non può credere a quello che è successo nella Casa a Maria Teresa Ruta

Guenda Goria è fuori dal GF Vip da settimane ma, come gli altri concorrenti eliminati al televoto, ogni settimana partecipa alle dirette dallo studio. Non solo: la figlia di Maria Teresa Ruta, che è ancora in gioco, e Amedeo Goria è spesso ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso e non solo per commentare quello che accade nella Casa dove anche lei è stata reclusa ma anche per le vicissitudini della sua storia con Telemaco, il fidanzato di cui si è tanto parlato al reality di Canale 5.

Ovviamente Guenda continua a seguire ogni giorno la sua mamma, che per l’ennesima volta consecutiva è finita in nomination, questa settimana insieme a Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis e Cristiano Malgioglio. Il pubblico la ama e chissà se la salverà anche questo venerdì. (Continua dopo la foto)


Ma nelle ultime ore Guenda è intervenuta sui social per commentare gli ultimi accadimenti nella Casa. Si è detta “senza parole”: “Sono senza parole per come stanno trattando mia madre. È una donna di cuore che si prodiga sempre per tutti. Merita carezze e sostegno. Forza mamma! spero ti arrivi il mio abbraccio che viene dal cuore”. In pochi minuti, il tweet dell’ex gieffina ha fatto il giro della rete e i fan sono con lei. (Continua dopo la foto)

Poche ore prima, per chi si fosse perso le ultime dalla Casa, Filippo Nardi ha davvero esagerato con Maria Teresa, tanto che il suo comportamento potrebbe portarlo alla squalifica dal GF Vip come chiede a gran voce il pubblico. Nel dettaglio, dopo aver etichettato Maria Teresa Ruta come una donna borderline che soffre di psicosi, Filippo Nardi si è lasciato andare a battute squallide che hanno gelato anche gli altri vipponi. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
“Quanto mi pagate se teabaggo la Ruta? Io andrei, però bisogna farlo in due o in tre”, ha detto il Conte mentre la giornalista dormiva con la bocca aperta e il capo poggiato sulle gambe di Pierpaolo Pretelli. Il termine ‘teabaggo’ si riferisce spesso a una pratica sessuale violenta. Andrea Zelletta, ascoltate quelle parole, si è subito dissociato da quanto udito: “Ci eliminano, ma sei scemo?”.

“Basta, mi hai rotto le p**”. GF Vip, Adua Del Vesco sbotta contro la sua ‘dolce’ Dayane. E quello che si dicono è terribile

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004