Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guardate nel pubblico, tutto falso”. Affari tuoi, concorrente a mani vuote e bufera alla fine della partita

Affari tuoi, nell’ultima puntata andata in onda è protagonista Angela, concorrente della Calabria. Pacchista da settimane, è accompagnata in studio dal marito Giovanni e, stando ai commenti piovuti sulla piattaforma X, si è subito conquistata l’affetto del pubblico. Simpatica, allegra e con sorriso contagioso. Ma poco fortunata. La partita si mette subito male, con diversi pacchi “rossi” eliminati.

E secondo il pubblico da casa anche il Dottore ci mette del suo perché fa tirare ad Angela e al marito Giovanni 6 pacchi e chiede per ben 3 volte il cambio. Alla fine va peggio che mai, considerando che le ultime gare sono andate sempre a favore dei concorrenti: in uno dei due pacchi rimasti ci sono 200 euro e nell’altro 10mila. Quindi il ritorno del gioco della Regione Fortunata, che da tempo non si vedeva.

Leggi anche: “Oddio, non ci credo”. Alessia Marcuzzi lo scopre in diretta a Viva Rai Due. È proprio Fiorello a darle la notizia pazzesca


Affari tuoi, “tutto falso”: il sospetto del pubblico

Il primo tiro vale 100mila euro e la coppia sceglie il Veneto, “che ha salvato per due volta la vita a mio padre”. Ma niente, la Regione fortunata non è il Veneto e si passa al secondo tentativo, che vale 50mila euro. Angela sceglie la Basilicata e a quel punto Amadeus si dirige verso il pubblico e chiede a tre spettatici quale regione avrebbero scelto.

“Emilia Romagna”, dicono tutte e tre. E in effetti la Regione fortunata è proprio quella, come svela poi il conduttore aprendo la busta. Angela va via a mani vuote ma con la vicinanza del pubblico social di Affari tuoi. Che però accusa anche il programma, come si legge su Libero Quotidiano che riporta diversi ’tweet’.

Tra un “Mi dispiace tanto che non hai vinto ma il Dottore è stato veramente cattivo a farti tirare 6 pacchi e a chiederti 3 volte il cambio” e un “Povera Angela, tanto carina, speravo vincesse” anche i sospetti. Come “Spiegatemi la questione della regione fortunata che era palesemente l’Emilia Romagna a detta di tutti, non guardo spesso Affari Tuoi e non ho capitooo”, “Ma quando verrà di nuovo incriminata la trasmissione Affari tuoi per truffa?? Credo molto presto” fino a “E le ragazzine che continuavano a ridere perché era tutto palesemente FALSOOO“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure