Jenny e Tony insieme a Siria e Matteo sono gli unici a essere usciti da Temptation Island insieme. Il pubblico è rimasto spiazzato soprattutto dalla scelta della prima coppia: pochi si aspettavano il lieto fine al falò di confronto dell’ultima puntata. Ma a quanto pare la storia d’amore dei due siciliani continua, proprio come confermato davanti alle telecamere di Witty tv un mese dopo la fine del programma.
Tony si è detto cambiato, “Mr. Hyde è andato in pensione”, ha detto, mentre la fidanzata si sente libera di poter vivere la propria vita senza avere l’ansia addosso. “I cambiamenti ci sono stati, ha iniziato a saper gestire la gelosia. Sono libera di esprimermi, vestirmi come mi va, lui non dice più nulla”, ha raccontato Jenny.
Leggi anche: “Lo hanno fatto davvero”. Raul e Martina dopo Temptation Island: la mossa drastica in pubblico
Critiche a Jenny dopo Temptation Island: “Hai ingannato tutti”
E ancora, dopo essersi lamentata tanto in Sardegna per la vita praticamente monacale cui la costringeva il fidanzato: “Ho prenotato un viaggio con le mie amiche. Però a volte c’è, altre volte no, sparisce. Capisco che vuole darmi la mia libertà, però a volte penso che va dall’amico suo. Imparerà a trovare il grigio e non solo il bianco e nero”.
Eppure sbirciando il suo profilo Instagram i fan si sono accorti che i suoi post, anche i meno recenti, raccontano una vita piena, anche di viaggi in giro per l’Europa oltre che di divertimento, ma anche di look di lusso. Immagini insomma che sembrano smentire i suoi sfoghi a Temptation Island.
E il pubblico si è scatenato sotto le foto: “Mica per dire , ma non mi sembra che sia esattamente come raccontava lei, di vestirsi sexy si vestiva.. non mi pare andasse in giro con il burka“. E ancora: “Hai raccontato un sacco di balle solo per apparire in tv”.”Per fortuna non lo lasciava vestirsi così”, “Posso capire quali sono i vestiti che non ti faceva indossare?”, “Non mi sembra che nn ti faceva mettere scollata hai ingannato tutti”.