“Perché rinuncio al GF Vip 6”. Pupo, annuncio a sorpresa: non sarà più l’opinionista di Alfonso Signorini

Il Grande Fratello Vip è finito da qualche tempo e già si pensa alla prossima edizione. Il reality che ha visto trionfare Tommaso Zorzi è stato molto seguito ed apprezzato dal pubblico: la quinta edizione è stata da record, è durata sei mesi e ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Merito del conduttore Alfonso Signorini, merito di tutti coloro che a vario titolo contribuiscono alla realizzazione del reality. E merito anche dei concorrenti che hanno abitato la casa di Cinecittà.

Tra coloro che sono stati al fianco di Alfonso Signorini, vanno menzionati gli opinionisti Pupo e Antonella Elia. La loro presenza fissa è stata, hanno commentato tutto quello che accadeva nella casa si sono attirati simpatie e anche qualche critica. Ma sono stati dei compagni di viaggio molto importanti per il conduttore. Ora che si sta impostando la sesta edizione iniziano a uscire i possibili nomi del nuovo cast e qualcuno si è chiamato fuori.


Come Pupo che ha detto non sarà più opinionista del GF Vip: sebbene si sia divertito commentando le vicende della Casa, adesso ha voglia di dedicarsi al suo grande amore: la musica. Il cantante ha fatto l’annuncio in una intervista rilasciata a Quotidiano Nazionale e ripresa da TvZoom. Pupo ha spiegato che in tanti gli stanno domandando se ci sarà ancora nella nuova edizione o meno. Curiosità che gli arrivano sia dalla gente che dagli addetti ai lavori. A lui piacerebbe restare perché è stata una grande esperienza che lo ha arricchito molto, ma questa volta c’è qualcosa che lo frena e gli impedisce di accettare: la sua passione per la musica.“Questa volta per me è più complicato – ha detto Pupo -. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica”. Quindi ha spiegato nel dettaglio i motivi del rifiuto: nei prossimi mesi e per tutto il 2022 sarà impegnato con i concerti. Infatti dovrà recuperare tutti quelli annullati a causa della pandemia. E poi ci sono i nuovi da organizzare. Insomma sarà molto impegnato e in giro per l’Italia e per questo non sarebbe semplice garantire la sua presenza in studio, soprattutto per due serate a settimana.

E se ci fosse un prolungamento, come accaduto nella quinta edizione, sarebbe anche peggio. Insomma, tutti motivi per i quali sente di dover rinunciare: Pupo non sarà opinionista al Grande Fratello Vip 6. Tuttavia lui stesso lo ha definito un arrivederci e non un addio: è evidente che il ruolo gli piaccia e il reality lo diverta, per questo spera di poter tornare un domani.

“Pupo è fuori”. GF Vip, finisce la corsa dell’opinionista. È lui a raccontare come sono andate davvero le cose