Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello Vip, nessuna tregua. Dopo la rissa (sfiorata) tra Giulia De Lellis e ”Le Mosetti” arriva un nuovo round. Questa volta le protagoniste sono due ”insospettabili”’ e l’ennesima lite sconvolge i già precari equilibri della casa

 

Dopo la lite in diretta tra Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, e Asia Nuccetelli e la mamma Antonella Mosetti, è di nuovo tempo di scontri nella Casa del Grande Fratello. E questa volta nell’occhio del ciclone ci sono finite Elenoire Casalegno e l’insospettabile Laura Freddi. La conduttrice ligure ”naturalizzata” romagnola ha attaccato la coinquilina per aver lasciato in disordine i pennelli utilizzati per la prova settimanale. Laura, che era stata una delle ultime a cimentarsi con i colori, non ha gradito il rimprovero, ma ha evitato di polemizzare per evitare un nuovo litigio nella Casa. La Casalegno ormai è nota per la crociata contro disordine e sporcizia. Già nella notte, Laura ha dovuto consolare Alessia Macari, incolpata proprio da Elenoire Casalegno per un furto di biscotti.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Tra un litigio e uno scontro le cose si fanno serie per la presentatrice di Mistero. Sarà lei la prossima nominata al Grande Fratello Vip? Intanto proseguono i momenti no per Pamela Prati. La showgirl sarda è sempre più insofferente, non parla con nessuno e si è chiusa in bagno appartandosi in un silenzio malinconico. Poi finalmente rieccola per una “pausa” spaghetti in solitaria.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

 

Dopo ore di clausura la diva sarda si è diretta nella zona cucina e si è subito messa ai fornelli. Uno spaghetto in solitaria per lei, che però non vuole avere nessun rapporto con il resto degli abitanti.Valeria prova ad avvicinarla ma senza alcun risultato. La showgirl non vuole parlare con nessuno degli inquilini della Casa, né con la produzione. Elenoire non ammette un comportamento del genere, soprattutto da una diva come lei.

Secondo la speaker e la maggior parte dei ragazzi dovrebbe viversi quest’esperienza appieno, proprio come sta facendo Valeria. La Prati è stata sul punto di lasciare il programma già parecchie volte, anche lunedì scorso, Grande Fratello Vip le aveva dato la possibilità di abbandonare la Casa, ma lei aveva preferito rimanere in gioco. Per lei è proprio un “momento no”.

“Pessimi. Basta fare finta di niente”. Dopo l’eliminazione di Clemente Russo dalla Casa del Grande Fratello Vip, ecco arrivare un nuovo provvedimento a sorpresa. Inquilini increduli. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004