Grande Fratello Vip, la squadra dei concorrenti è pronta. Dopo svariati mesi, tra voci e rumors, oggi arriva la conferma. E tra i nomi spuntano anche loro (nemiche giurate)

 

Ed eccole di nuovo alla ribalta in un programma televisivo che si preannuncia a dir poco scoppiettante. Il duo di amiche-nemiche del Bagaglino si ricostituirà al Grande Fratello Vip: sono infatti Valeria Marini e Pamela Prati le prime due concorrenti a essere svelate, insieme a Clemente Russo, che arriverà direttamente dalle Olimpiadi di Rio, e Costantino Vitagliano. E a entrare nella “Casa” ci saranno anche tanti altri volti noti della nostra tv. Chi?

Le due ex Bagaglino le abbiamo già svelate e poi…


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti con la figlia Asia, che conteranno come un solo concorrente. In esclusiva su Chi, in edicola da mercoledì 10 agosto, i primi nomi dei concorrenti che parteciperanno al “Grande Fratello Vip”, in onda su Canale 5 dal 19 settembre condotto a Ilary Blasi, che pochi giorni fa ha fatto il primo lancio della trasmissione da Sabaudia, luogo delle sue vacanze estive, su un lettimo che aveva la foggia del confessionale della casa del Grande Fratello.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ad affiancare la conduttrice Ilary Blasi nel suo debutto alla guida del programma, proprio il direttore di Chi Alfonso Signorini.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Matteo Renzi al Grande Fratello Vip”. Parole inaspettate che lasciano i fan a bocca aperta. A parlare è, a sorpresa, proprio Ilary Blasi. Ecco cosa ha confessato la bella conduttrice… Sorpresi? Cosa sta succedendo

Pubblicato il alle ore 17:50 Ultima modifica il alle ore 11:31