“No, Cecilia… ti prego non farlo”. La disperazione di Ignazio. La Rodriguez lo ha appena lasciato da solo nella casa e Moser si è chiuso nel Confessionale. Ciò che sa lo sta divorando e le ore al Grande Fratello Vip non passano mai: “Non posso crederci…”

 

Cecilia Rodriguez è andata via e solo a qualche ora dalla sua uscita dal Grande Fratello Vip, per Ignazio Moser è iniziato il momento delle tribolazioni. Gli interrogativi sono molti. Il loro addio è stato dolcissimo, si sono abbracciati, si sono dovuti separare, ma si sono detti che quello non sarebbe stato un addio. Solo un arrivederci: in fondo il 5 dicembre è vicino, se il ragazzo dovesse arrivare in finale. Altrimenti il loro riavvicinamento potrebbe arrivare tra una settimana. Solo, senza la compagna appena trovata, l’inquilino del Gf ha deciso che era arrivato il momento di sfogarsi un po’. Così si è rifugiato nel confessionale per esprimere i suoi timori in merito ai giorni che la bella argentina vivrà da sola fuori dalla Casa. Il ciclista non ha mai fatto il nome di Francesco Monte, ex di Cecilia, ma ha chiaramente fatto presente di temere che qualcosa possa contribuire a rovinare l’idillio nato con la Rodriguez. Ignazio è un uomo e sa come vanno certe cose. Lontana da lui, Cecilia potrebbe avere dei ripensamenti, la vita reale è forte e potrebbe avere la meglio sui sogni. (continua dopo la foto)


Ma qualcuno diceva che ‘la vita è sogno’ e chissà che per i due piccioncini il futuro non possa realmente serbare belle sorprese. Ma i timori di Ignazio lo divorano: “Ho trovato in lei una purezza che non penso di aver mai trovato in altre ragazze o in altre persone in generale. Confido molto nel fatto che sarà lì ad aspettarmi, però quando hai qualcosa di così bello, che ti fa stare così bene, hai sempre paura che qualcosa possa rovinartelo. Quello è il mio timore, la mia paura. Non vedo l’ora di viverla fuori perché qui abbiamo gettato delle buone basi per un rapporto che non può che funzionare, però non vedo l’ora di viverla nella vita reale”. Quanta poesia in un solo confessionale. Così Ignazio ci ha veramente commosso. (continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Ignazio non sa che, appena fuori dalla Casa, Cecilia ha confessato di non essere più innamorata di Francesco. Prima le è stato chiesto di fare chiarezza sulla questione della scena avvenuta nell’armadio, con l’argentina che ha negato sia mai successo ciò che parte del pubblico sostiene sia accaduto. In secondo luogo, ha assicurato al pubblico che non tornerà indietro: “Non amo più Francesco, non potrei tornare indietro”. Nella puntata andata in onda il 20 novembre, poco prima che Cecilia abbandonasse la Casa con il 49% dei voti, Jeremias ha fatto sapere di aver risolto i dubbi che lo avevano fatto temere per la serietà delle intenzioni di Ignazio nei confronti della sorella. L’argentino ha ammesso che la frase attribuita a Ignazio, ascoltata all’interno di un contesto più ampio, non gli ha dato fastidio come aveva immaginato in precedenza. Si è detto, quindi favorevole al fatto che la sorella resti con il ciclista del quale sembrerebbe essere seriamente innamorata.

Ti potrebbe interessare anche: “Amici un corno!”. Nella casa del Grande Fratello Vip sembravano inseparabili: Jeremias il turbolento e Ignazio, il bello. Ma da quando Nacho ha messo le mani su Cecilia, e baby Rodriguez è uscito dal reality, le cose sono decisamente cambiate e le ultime parole per Moser, con tanto di frecciatina da parte di Belen, sono tutt’altro che carine