Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cecilia e Francesco stanno facendo l’amore per l’ultima volta…”. E dopo questa Ignazio crolla del tutto. Già triste e pieno di dubbi per l’uscita del suo amore dal Grande Fratello Vip, ora entra in crisi totale. Succede tutto a notte fonda

 

E alla fine è uscita Cecilia dal Grande Fratello Vip. A poche settimane dalla finale, il pubblico ha ‘fatto fuori’ la seconda Rodriguez di questa edizione con il 49% delle preferenze e lasciato in gioco la sua metà, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. La sfida all’ultimo televoto di questa settimana, invece, è a due: Ignazio contro Cristiano. Ma il desiderio di arrivare fino in fondo, per Moser, è sicuramente passato in secondo piano da quando la sua Chechu l’ha lasciato solo nella Casa. Era così preoccupato di affrontare il reality senza di lei che, come anticipato nei giorni precedenti alla diretta, avrebbe voluto uscire anche lui se, come poi è stato, i telespettatori avessero deciso di votarla. E ci ha provato anche subito dopo il verdetto comunicato lunedì da Ilary Blasi a seguire Cecilia fuori dalla porta rossa, ma la conduttrice è stata perentoria: “Ignazio non puoi”. Convinto poi, come tutti gli altri occupanti della Casa, che ci sarebbe stata una seconda eliminazione, ha chiesto non troppo velatamente di essere nominato e c’è riuscito ma, ahilui, il televoto lampo era per decidere i finalisti. (Continua dopo la foto)


“Con la coda tra le gambe”, dunque, dopo aver visto un’ultima volta Cecilia in studio, è tornato nella Casa perché il pubblico ha preferito mandare in finale Daniele Bossari e Aida Yespica tra loro tre. Adesso tutti gli inquilini rimasti pensano che Daniele e Aida siano fuori e invece vivono nella Spa in attesa di rientrare dalla famosa porta rossa ma questa è un’altra storia. Come previsto, da quando Chechu non è più nella Casa Ignazio ha avuto un crollo. Si sente solo ma soprattutto è preoccupato per quello che può accadere fuori, dove c’è il suo ex, Francesco Monte. Il dubbio che Cecilia torni sui suoi passi, quindi, lo attanaglia e ci si è messa pure Giulia De Lellis, adesso, a complicare le cose. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Vedendo Ignazio triste e pensieroso, la fidanzata di Andrea Damante ha provato a farlo ragionare ma, tra un pensiero e un altro, come si legge sul blog Il Vicolo delle News, Giulietta ha peggiorato la situazione. La conversazione tra Moser e la De Lellis è avvenuta intorno alle 3 della mattina, quando tutti gli altri dormivano. Ignazio ha chiesto a Giulia se secondo lei Cecilia può aver già incontrato Francesco e l’esperta di tendenze, senza malizia, gli risponde di prepararsi perché può essere accaduto di tutto. I due, si legge sul Vicolo delle News, potrebbero anche aver fatto l’amore per l’ultima volta, le fa notare. Ovviamente questa ipotesi manda in tilt Moser che subito dopo si alza, va a fumare e poi si dirige verso il confessionale. “Con le tue parole l’hai ucciso”, dicono Luca e Raffaello a Giulia. Tornato dagli altri, Ignazio confessa alla De Lellis di avere “paura di quello che può accadere fuori”.

“Jeremias era furioso: ecco che è successo dietro le quinte”. Nella diretta del lunedì era sorridente e affettuoso, soprattutto quando ha riabbracciato la sorella Cecilia. Ma chi era in studio ha “visto e sentito cose” che ovviamente sono sfuggite ai telespettatori

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004