“Il terrore di Francesco Oppini”. GF Vip, nuovo concorrente e lui trema. La sua paura ha un nome

Anche se non si sa ancora quando, al Grande Fratello Vip 5 entreranno dei nuovi inquilini. Ricordiamo bene quando, durante la puntata di venerdì Alfonso Signorini ha mostrato ai ragazzi la silhouette di un uomo magro con un bel casco di capelli, ebbene, ieri sera è stata la volta di una ragazza. Alle domande dei concorrenti per scoprirne l’identità, si è coperto che non si sa di preciso che lavoro faccia “fa tutto e niente, più niente che tutto”. Ma una domanda su tutte è spiccata di preoccupazione, quella di  Francesco Oppini.

Il figlio della Parietti ha subito chiesto se fosse nata nel 1976, la risposta di Signorini non ha lasciato, per fortuna per Oppini, nessuno spazio all’immaginazione: che la nuova concorrente è nettamente più giovane. Per Francesco Oppini il 1976 non è un’annata casuale, anzi, corrisponde proprio all’anno di nascita di Alessia Fabiani, la sua ex fidanzata storica. “Mi sono fidanzato con una di 7 anni più grande di me. Avevo 19 anni. E’ stato un salto enorme”. Comincia così il racconto di Francesco. (Continua dopo le foto)


“Mia mamma era impazzita, vedeva che non riusciva più a controllarmi. E’ Alessia (Fabiani, ndb) la letterina. Io l’accompagnavo a fare le serate. Siamo stati assieme due anni… per fortuna. Non ci sentiamo più. L’ho rivista un paio di volte. Non ho risentimenti. Io ero innamorato perso. Lei faceva quel mestiere, era super portata. Io un ragazzino. Vedendomi con lei, improvvisamente iniziavano a cercarmi tutti. Ero la parte debole della catena. Da un giorno all’altro, mi ero rotto le palle. Alessia era una ragazza molto intelligente ma esuberante. Mia mamma voleva proteggermi. Ero tra due linci. E’ una persona che ha cose molto positive. Mi ha fatto molto crescere. La fase ragazzino – adulto è stata con lei”. La ragazza che entrerà al Grande Fratello Vip non è Alessia Fabiani, ma potrebbe essere una fra Giulia Salemi e Selvaggia Roma. (Continua dopo le foto)

Al Grande Fratello Vip 5 nel corso le prossime settimane entreranno alcuni nuovi concorrenti, oltre al conclamato gieffino gay, tra i partecipanti è stato richiamato un altro volto che pare abbia partecipato alla primissima edizione, quella presentata da Ilary Blasi. Pare si stia parlando di Stefano Bettarini. A dare conferma del nome di Stefano, è stato DavideMaggio.it che ha anche rimarcato il fatto che le new entry giunte al varco della porta rossa non siano altro che tutte vecchie conoscenze del GF. Stefano Bettarini farà il bis, aggiungendo all’edizione del 2016 quella del 2020. Un altro reality show da segnare sul curriculum dopo aver già partecipato, durante gli ultimi dieci anni, nelle vesti di concorrente, a Ballando con le Stelle, Jump Stasera Mi Tuffo, Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi e Temptation Island Vip.

“Devi andare aff**”. GF Vip, la contessa De Blanck sbotta in diretta (tutta colpa di Antonio Zequila)