Grande Fratello Vip 3 Valerio Merola litiga con Maurizio Battista. E tra i due volano parole grosse. È durato giusto il tempo di una settimana l’idillo all’interno della casa più spiata d’Italia. Come spesso accade, però, subito dopo le prime nomination – con l’introduzione di quelle palesi a maggior ragione – ecco che gli equilibri interni iniziano a vacillare e a qualcuno saltano i nervi. Come nel caso di Merolone: l’ex conduttore televisivo non ha digerito la nomination di Maurizio Battista tanto da inveirgli contro e costringere il comico alle lacrime. Ma che Valerio Merola sia poco apprezzato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3 sembra indubbio. Anche Enrico Silvestrin, infatti, ha da ridire sull’atteggiamento di Merolone. “Non sei un esempio, non sei il maestro. Per me sei il male, il male dell’uomo, del maschio”: a dirlo è Enrico Silvestrin ma il soggetto delle frasi è Valerio Merola, suo coinquilino all’interno della casa del Grande Fratello Vip 3. (Continua a leggere dopo la foto)
“Sarà una settimana dura perché abbiamo Valerio così”, rivela Silvestrin in una lunga chiacchierata con Giulia Salemi. E, dopodiché, rievoca il momento in cui ha capito di non poter andare d’accordo con lui, cioè quello in cui lui ha descritto le sue passate avventure da tombeur de femme: “Per me se tu vai a letto con una persona, è una cosa tra te e quella persona. Non la devi neanche raccontare a tavola. Ma maestro di che cosa? Ma tu racconti che ti porti le persone fuori un weekend, prendi due camere d’albergo e pensi che ti salvi dall’idea che tu stai facendo il predatore con una persona? Le persone non le porti nelle camere d’albergo”, conclude stizzito Enrico. (Continua a leggere dopo la foto)
Ma lo scontro più duro è quello di cui parlavamo in apertura, ovvero lo sfogo di Valerio Merola ai danni di Maurizio Battista. “Tu che sei mio coetaneo – avrebbe detto Merolone indiavolato – tu che hai fatto finta di commuoverti con me perché tua madre e mia madre si chiamano Anna e sono morte tutte due vicine l’una all’altra. Mi hai baciato e mi hai abbracciato dicendo ‘Qui dentro io e te siamo i due più grandi, soffriremo di più, ma stiamo vicini’. E poi?”. A Merola, infatti, la storia della nomination da parte di Maurizio Battista proprio non va giù. E anzi, rincara la dose anche pesantemente… (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Valerio Merola avrebbe concluso così la durissima sfuriata nei confronti di Maurizio Battista: “Sai perché io ho votato Benedetta? Per salvare lui (Battista, ndr). Hai capito che cogl*** che sono stato? Per salvare uno che mi ha dimostrato di essere un pezzo di m***”. Tra il comico e l’ex conduttore televisivo amicizia al capolinea…
Leggi anche:
Ricordate Roberta Lanfranchi? Svolta dell’ex Velina: ecco che fine ha fatto
fbq('track', 'Gossip');