Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello, tragica gaffe in diretta: anticipato il finale del reality. E scoppia il caos dentro la casa (e pure a Canale 5)

 

Questa edizione del Grande Fratello, oltre che per il calo di ascolti mai registrato prima a simili livelli, sarà anche ricordata per le gaffe. Ma stavolta lo scivolone non è di Alessia Marcuzzi bensì della produzione che sbaglia e anticipa una parte del finale della trasmissione.

 

(Continua dopo la foto)


Durante l’ultima puntata del reality, ai concorrenti è stato teso un tranello: gli hanno fatto credere che si stesse votando per un’eliminazione, ma in verità il voto serviva a scegliere i finalisti di questa edizione. E così Federica e Simone, i primi due finalisti (ad insaputa dei compagni, che pensavano fossero usciti dalla casa), sono stati “piazzati” nel garage. Il mistero, da copione, doveva essere svelato nella successiva puntata. Peccato, però, che la produzione abbia (involontariamente) fatto capire prima come stanno realmente le cose. Federica, infatti, è stata chiamata nel confessionale: tutti gli altri concorrenti lo hanno sentito e hanno capito che, dunque, la ragazza era ancora in corsa.

Ti potrebbe interessare anche: “Questa notte mi sento un po’ sexy”, scrive lei sotto questa foto. Ma lo scatto della conduttrice (senza mutande) non piace a tutti: “Tuo marito e tuo figlio…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure