Questa edizione del Grande Fratello, oltre che per il calo di ascolti mai registrato prima a simili livelli, sarà anche ricordata per le gaffe. Ma stavolta lo scivolone non è di Alessia Marcuzzi bensì della produzione che sbaglia e anticipa una parte del finale della trasmissione.
(Continua dopo la foto)
Durante l’ultima puntata del reality, ai concorrenti è stato teso un tranello: gli hanno fatto credere che si stesse votando per un’eliminazione, ma in verità il voto serviva a scegliere i finalisti di questa edizione. E così Federica e Simone, i primi due finalisti (ad insaputa dei compagni, che pensavano fossero usciti dalla casa), sono stati “piazzati” nel garage. Il mistero, da copione, doveva essere svelato nella successiva puntata. Peccato, però, che la produzione abbia (involontariamente) fatto capire prima come stanno realmente le cose. Federica, infatti, è stata chiamata nel confessionale: tutti gli altri concorrenti lo hanno sentito e hanno capito che, dunque, la ragazza era ancora in corsa.
Ti potrebbe interessare anche: “Questa notte mi sento un po’ sexy”, scrive lei sotto questa foto. Ma lo scatto della conduttrice (senza mutande) non piace a tutti: “Tuo marito e tuo figlio…”