“Vergognoso!”. Gf, tutti contro Angelo Sanzio. Il Ken umano oltrepassa il limite e sui social scattano centinaia di segnalazioni: quel gesto ha fatto infuriare molti dentro e fuori la Casa

 

 

Angelo Sanzio ha fatto coming out nella casa del Grande Fratello 2018. Il Ken Umano, la scorsa notte, si è aperto con Aida Nizar e Lucia Bramieri a cui ha parlato della sua sessualità svelando di non aver mai dichiarato ai genitori di essere gay. ”Quando ero piccolo ero attratto dai bimbi maschi piuttosto che da bimbe femmine, ho avuto solo una fidanzatina ma c’è stato solo un bacio a 14 anni poi basta donne. Mia mamma é dispiaciuta solo di non averlo capito da subito e prima, lei ora ha chiuso il cerchio, ora con questo mio coming out ha dato risposta a tante sue domande. Ho chiesto che a mia mamma fosse dato un supporto psicologico nel momento in cui avesse visto la clip”, ha spiegato il Ken Umano ad Aida e Lucia Bramieri. Il Ken Umano che aveva parlato del suo doloroso passato durante i primi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà, ha legato tutti mostrando il suo ironico interesse nei confronti di Matteo Gentili, sempre più vicino ad Alessia Prete e a Filippo Contri. Una vicinanza che, però, non è piaciuta alla maggior parte dei telespettatori della quindicesima edizione del Grande Fratello. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra scherzi sotto la doccia e una lotta simulata, il contatto fisico è stato protagonista dell’amicizia tra Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, oggi impegnata con Francesco Monte, e Angelo Sanzio. La quale, agli occhi dei più maliziosi, deriverebbe da qualcosa di più che una semplice amicizia. Soprattutto a vedere il comportamento del Ken umano di Civitavecchia. Il pubblico da casa ha commentato su Twitter scrivendo “Angelo lo sto trovando irrispettoso. Se gli dicessero di smetterla passerebbero loro per omofobi”. E ancora: “Ma Angelo che abbraccia Matteo da dietro e prova ad infilargli le mani dentro le mutande da davanti? Ma stiamo scherzando? Questo ragazzo inizia a superare ogni limite”. In molti sperano che l’argomento venga trattato in puntata così da poterne parlare liberamente senza eventuali ritorsioni. (Continua a leggere dopo le foto)



{loadposition intext}
Il concorrente ha poi ta tentato di mettere le mani nei pantaloni di Matteo, che visibilmente infastidito, lo ha stoppato. Poi ha attaccato con l’altro concorrente, bacini sul collo e sul petto, ammiccamenti vari. Il senso della misura è andato perso abbondantemente. Anche secondo Lucia Bramieri, Angelo Sanzio sarebbe letteralmente ad un passo dal saltare addosso a Gentili. Lo stesso Matteo, durante una chiacchierata con Alessia, ha espresso il suo fastidio nell’essere continuamente toccato da Angelo, che a tutti i costi cerca un contatto fisico decisamente fuori luogo. Come detto, anche gli spettatori hanno sottolineato e criticato questo atteggiamento, ipotizzando che i ragazzi si possano sentire costretti a fare buon viso a cattivo gioco per paura di risultare omofobi.

“Sapete…”. Grande Fratello, il dramma di Angelo Sanzio. La rivelazione arriva nel bel mezzo di una chiacchierata con altri inquilini e il Ken umano scoppia in lacrime