Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che schifo però”. Grande Fratello, il gesto di Alfonso D’Apice in studio: “È stato l’unico”

Stefania Orlando è stata eliminata dal Grande Fratello, dure polemiche sono scattate non appena ha varcato la porta rossa. Sotto accusa il gesto di un ex concorrente che non è proprio piaciuto. Intanto il Grande Fratello deve fare i conti con un problema più serio legato agli ascolti. La 39esima puntata è stata seguita dal 1.913.000 telespettatori pari al 14,8% di share. Su Rai1 Che Dio Ci Aiuti ha interessato 3.763.000 spettatori pari al 21,4% di share.

>>“Anche tu fuori dalla casa”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini: perché Stefania è la nuova eliminata

Uno dei peggiori risultati dell’anno. Il motivo? Non è chiaro, forse troppi comportamenti a limite hanno stancato come dimostrano le dure critiche mosse ad Alfonso D’Apice che nel momento in cui tutti applaudivano Stefania Orlando e rimasto seduto.


Grande Fratello, Stefania esce ma Alfonso non la saluta neppure

Durissimi i commenti: “Che pena, la solita mancanza di rispetto da parte di Alfonso: onestamente non capisco la ragione per la quale si continui ad invitare questa gente nonostante ormai siano piuttosto conosciuti”. E ancora: “Questo è un vero schifo. Spero che presto pure la sua fidanzatina torni a casa”. E potrebbe essere vero.

Secondo le anticipazioni uno tra Chiara e Javier. Il pubblico da casa, per la diretta di lunedì sera, dovrà decidere chi salvare tra: Helena, Javier, Shaila, Chiara e Mariavittoria. Il sondaggio web tra i fan del reality show vede in netto vantaggio Helena Prestes con il 43% delle preferenze.

Poi Shaila, con il 17,70%, Mariavittoria 14,50%, Javier 13% e Chiara Cainelli che ottiene l’11% dei consensi. A portare a picco Javier potrebbe essere proprio il rapporto con Helena.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure