Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gli uomini vengono proprio da Marte… 11 cose che lui fa e che lei odia

Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere. Ovvero siamo due universi paralleli. E se lui è la tua anima gemella, non significa che siate uguali, anzi. Quante cose che fa il tuo uomo ti fanno venire l’urto? Tante. Maschietti, ecco le undici cose più fastidiose per una donna, che un uomo fa senza neanche rendersi conto.. Che ne dite, siete d’accordo?

(Continua a leggere dopo la foto)


1) Prendere in giro le donne troppo grasse. La donna pensa: e allora se dovessi ingrassare tanto lui non mi vorrebbe più? O penserebbe di me quello che pensa di loro?

2) Credere di poter risolvere tutti i problemi di una donna. Impossibile, sono troppi. Quando lei è in crisi, fatela sfogare e non credete che il vostro intervento sia salvifico. Lei ha solo bisogno di essere ascoltata (vedi punto 3).

3) Non ascoltare quello che dice e in generale non ascoltarla quando parla. Pensate una cosa, maschietti: e se la vostra donna un bel giorno si stufasse di essere snobbata e vi staccasse l’abbonamento a Sky Sport?

4) Non avere voglia di uscire con le sue amiche. Le amiche sono sacrosante. E anche se vi sembrano oche, ogni tanto vi tocca unirvi agli aperitivi con loro. E zitti.

(Continua a leggere dopo la foto)

5) Sminuire i suoi momenti di crisi. Specialmente dicendo cose tipo “sei pazza”, “sei isterica”, o peggio “sembri tua madre”.

6) Lei scrive un messaggio lungo e romantico e lui risponde “ok”. Se c’è una cosa che manda in bestia una donna, è proprio questa.

7) Odiare i pranzi domenicali a casa dei genitori di lei. La famigghia è sacra, quindi, maschietti, non toccate quella di lei. Andate e zitti. Bevete un paio di bicchieri in più e tutto sarà più divertente.

(Continua a leggere dopo la foto)

8) Prenderla in giro quando lei dice “non ho niente da mettermi” o quando annuncia “ho bisogno di un paio di scarpe”. Sono esigenze che i maschi non capiranno mai abbastanza. Non fateci ironia se non volete che lei cambi la serratura.

9) Fare battute sessiste tipo “non imparo a fare la lavatrice perché tanto la fai tu”. Siete impazziti? 

10) Chiederle “hai il ciclo?” visto che è nervosa. Anche se ce l’ha, è una grandissima mossa falsa.

11) Prometterle qualcosa e non mantenere la promessa. Le avete detto che sabato la portate all’outlet e poi non ce la portate? La vendetta è garantita. State pronti.

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) รจ una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004